Tanto mi serve per la WAN con Eolo...
voi che dite?
![]()
Tanto mi serve per la WAN con Eolo...
voi che dite?
![]()
Il Fritz non sbaglia mai
Io ho dei TPlink perchč son povero![]()
Io ho quello che mi ha prestato Tiscali.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Io ho preso AC68U di Asus qualche anno fa per Eolo
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
sģ, quelli sono led tipo kitt
roba che non serve ad un beneamato cazzo.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Linksys č buona ma dar soldi a Cisco mai.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma linksys č la parte commerciale di cisco
gią che sei qui: conosci modem per ftth alternativi al dlink dva5592 ?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini č pił facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
tutto molto bello ma devi sganciare la pecunia pecuniare anale
Budget ?
Io per abitudine alla gui oramai uso quasi solo netgear e mi trovo bene, per ftth loro hanno Netgear D7800-100PES
Altrimenti fritzbox e' ottima. Mi parlano molto bene di Asus ma mi spaventa sempre il loro ORRENDO customer service. i prodotti pero' sono cazzoduro
il nighthawk x4s? mica č uscito pure un 6 qualcosa?
come riferimento ho linksys ea9500
cmq per ora sto cercando qualcosa che non sia limitato a 4 porte e che abbia il pbx interno (correggimi se dico minchiate)
fritzbox mi ha sempre fatto schifo al cazzo l'esteticapiace solo al Conte (l'estetica del FB, non il cazzo
)
te lo concedo![]()
ma il grigio rosso cremonese era agghiacciande![]()
- - - Updated - - -
Non hanno le antennine puntabili come il mio tpLink perņ :(
- - - Aggiornato - - -
![]()