non potendo avere l'auto a portata di mano per visionare questi filtri ti tocca fare delle foto ai filtri,quindi procurati una fotocamera oppure con lo smartcoso,poi apri il cofano motore,fotografi il motore (fotografie visibili niente foto scure) specialmente le zone dove sono presenti i filtri.Oltre a questo devi specificare i dati della tua auto,se non li sai sul libretto auto(carta di circolazione) li trovi scritti.
Ecco dove reperire i dati del auto,mi devi segnalare quelli in rosso.Metto un esempio per fatti capire.
![]()
Ultima modifica di Lurge; 13-05-19 alle 13:39
Lurge sei desiderato nel topic che hai aperto su baddo grazie!![]()
Mi son fermato a "crepando sotto il sole"... sei in Libia?
Ho perso il conto delle rogne che ha avuto questauto.
Mi č passata per sempre la voglia di comprare auto usate. Piuttosto vado a piedi.
Tu non avevi la Golf nuova? Di che auto parli?![]()
Stavo pensando a una seconda auto pił piccola per la moglie, ma mi sa che faccio uno sforzo in pił e la prendo nuova.
Edit: forse ho capito ora cosa intendevi: io parlavo dellauto di Shogun quando parlavo di rogne.
La mia Golf gira come un orologio. E vorrei vedere![]()
Ultima modifica di hoffmann; 14-05-19 alle 00:00
Ah oksģ anchio lavevo gią detto che grazie a shogun e altre cose ho deciso di prendere solo nuovo o km0
![]()
Non basta, per tenerlo pulito devi scotchare per bene tutte le bocchette dell'auto davanti, sul parafango, sul cofano ecc. Tranquillo non succede niente all'auto.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Auto usate FTW,
prenderle nuove non ha quasi senso
Le auto usate in Italia, anche da privati, hanno quasi sempre i km scalatiparadossalmente sono pił sicure le auto ex noleggio, il che č tutto dire
La riduzione dei km č MATEMATICA