E' un peccato che avril lavigne non abbia mai thefappeningato a dovere
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tralasciando le puttane che canticchiano...attualmente l'unica che considero bella e può essere considerata una cantante è Lana Del Rey...anche se la mia preferita rimane sempre Lene Marlin...
Seguo una cantante perché è figa, makes sense.
sai cos è?
è che non ne capisci molto....![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
magari non sarà fiquissima*, ma ha una voce che mi fa il solletichino alla base del pisello
*
ovviamente me la farei, specifico perchè sull'internet è pieno di fustacchioni dagli standard più elevati dei miei e non vorrei far loro torto spacciandomi per uno di essi
Ultima modifica di Glasco; 09-03-16 alle 17:49
Simone Simons
Vedo che c'è gente a cui piace avere poca concorrenza!
Bravi! Furbi!
Cmq, io mi scoperei pure Whitney Houston per come sto. Le inumidirei l'ugola oramai mummiFICAta con tanta sana borra
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
quella fregna di shania twain ha 50 anni
Alicia keys yumyum
Oggi le cantanti sono tutte fighe, perchè nell'industria discografica si tiene conto prima dell'aspetto e poi della musica...
Facciamo prima a dire quelle cesse![]()
oriettabberti!!1
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ariana Grande nonostante sia ampiamente legal risveglia il Bicio che c'è in me.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
ma neanche Lady Gaga!
C'è quell'altra... uff. Italiana... che muove le mani strane quando canta... vabbè, se mi ricordo modifico il post.
Però ELODIE di Amici vogliamo indorarla tutta o no?
![]()
Ultima modifica di KymyA; 10-03-16 alle 09:48