La serba un po' Michelle Hunziker.
Qua tutti mandano le fighe e noi mandiamo un egiziano![]()
La serba un po' Michelle Hunziker.
Qua tutti mandano le fighe e noi mandiamo un egiziano![]()
Niente, la Georgia invece di mandare una qualsiasi delle sue cantanti ha mandato quello che fa le canzoni musone
Ma dai, credevo di aprilo io un topic sull'ESC e invece sono stata anticipata.
Comunque mai guardate le semifinali. C'era anche il suggerimento della live nell'homepage di YouTube, ma non ho cliccato.
Guarderò solo la finale, tanto l'Italia è ammessa di diritto.
Ah, dimenticavo, forza Italia. Se vincesse Mammut, quanti malox per Salvini, ma da grande statista il giorno dopo si butterebbe sul carro del vincitore.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ulalà ché boccé la vecchietta
Ma davvero c'è qualcuno che lo guarda?
Pensavo se lo cagasse ancora meno gente di Sanremo![]()
Comunque mi ero segnata una lista di song che mi piacevano.
Azerbaijan
Estonia
Italy
Lithuania
Montenegro
Norway
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
L'Eurovision per coerenza esprime perfettamente la politica dell'Europa in tema di immigrazione.
Un decennio fa era così.
Poi sono stati bravi gli organizzatori, tra i social e credo l'interesse extraeuropeo nello sperculare questo evento visto con gli occhi di polandball, ha un suo seguito.
Comunque l'unica canzone veramente degna di nota che abbia vinto negli ultimi anni è Euphoria di Loreen, poi per il resto si va da roba anonima a roba ascoltabile ma che te la dimentichi dopo 5 minuti.
In Estonia sono tutti come lui?
![]()
Vorresti averlo dentro di te?
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
E se son cazzi sburreranno.
Fetish.
datemi le date della finale
evento imperdibile