Strange days
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ho da poco fatto prendere aria alle vecchie VHS, mi ero scordato di averlo in videocassetta
non le ho provate tutte perché vabbè, ma ancora si leggevano. magari con tinte un po' strane, tendenti al viola o al verde, tra l'altro su CRT pure lui del 1999.
anche i ciddì, che dicevano dopo una ventina d'anni si sarebbero smagnetizzati, invece roba dal 1995 funziona ancora
figa che rabbia quando penso che mia madre ha buttato il C64 e l'amiga 500 (con espansione ad 1 MEGA di memoria!)
cd smagnetizzati?
ricordo che quando han cominciato a prendere piede al posto delle cassettina a nastro, la previsione della durata di un cd fosse 15-20 anni. non ricordo dove l'avrò letto o sentito, è una di quelle robe che ho assimilato perchè bohmagari dopo gugolo
Scarface
The Mummy
Freaks
Vampyr
Shanghai Express
The Most Dangerous Game
Chandu the Magician
Murders in the Rue Morgue
I cd ovviamente non si smagnetizzano ma questo non vuol dire che siano eterni. Dipende da chi li ha realizzati e come sono conservati, ma non è raro che incomincino ad essere illeggibili anche dopo solo 15 anni.
Come venti anni fa
O porca troia
Matrix lo vidi al cinema con alcuni compagni delle medie, avevo 13 anni. In Italia uscì proprio questo mese, Maggio.
Lo scorso mese il Game boy compiva 30 anni e ancora non sono riuscito a battere Solar Striker.
Alien, ad ottobre fa 40 anni.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Woodstock ne fa 50.