DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Nel 2039 staremo ancora aspettando HL3
![]()
Questi sono i topic che mi fanno sentire vecchio, come quando ascolto alcune canzoni e penso che sono passati più di 20 anni da quando le ascoltavo la prima volta.
Restarting
Quello del 2007 sarebbe un capolavoro senza la deriva slasher della seconda parte
mentalità da specchietto retrovisore
Che la qualità dei giochi/film stia calando è indubbio come la stessa società in cui viviamo è in malora. Le 2 cose saranno collegate? Bisogna mettere in conto anche l'effetto nostalgia comunque.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
si può fare di tuttoma non dimentichiamoci che è una industria
industria -> profitto
il prodotto vende? bene, si continua con la formula.
Cmq non voleva essere un topic nostalgico. Lo sta diventando per conseguenze.
Ho visto matrix e ho pensato "cazzo sono passati gia' 20 anni". Porca troia sono vecio
Poi riguardato quegli anni e in effetti e' uscita della roba che e' considerata ancora oggi come il top.
Di giochi/film strabelli ne sono usciti anche dopo, e non pochi. Ma piu' diluiti negli anni.
Quegli anni invece erano un concentrato di roba.. quasi una golden age.
Si, se penso alle musichettine di Diablo, starcraft e soci mi vengono i brividi per un effetto nostalgico. Ma dire che ho un bel ricordo solo per un effetto nostalgico e' una cazzata. Erano dei propri capolavori.
L'altro giorno Kymjacoso ha postato un gioco dicendo "il vero seguito di diablo2!".
Diablo2 e' uscito 20 anni fa'. E niente e' riuscito ancora oggi a essere il suo vero seguito, manco diablo3.
Non so se mi spiego. Se non mi spiego fottesega proprio.
![]()
Erano dei capolavori anche perché molti erano capostipiti di quel determinato genere.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
..giusto ieri ho installato DIABLO-GOG sul Dell XPS dell'azienda.
Al sottolivello 2 ho incontrato il macellaio che mi ha scartavetrato la pelle... sono ancora al liv.4 come PG.
Questo per dire che... Diablo, il primo, m'ha fatto sempre cacare. Il 2 è ineguagliabile.
E Grim Dawn è abbastanza rozzo da sembrare il degno successore di DiabloII.
E nessuno ha messo in rilievo il fatto che anche le fighe, 20 anni fa, a 18 anni erano più strette. Ora a 18 anni sono così slarghe che...
20 anni fa ti facevi la punta alla cappella con le ragazze, ora invece ci si sta comodi anche in 3.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
stolti, nessuno ha detto che nel 98 è uscito il DREAMCAST
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".