Quello del 2007 sarebbe un capolavoro senza la deriva slasher della seconda parte
mentalitą da specchietto retrovisore
Che la qualitą dei giochi/film stia calando č indubbio come la stessa societą in cui viviamo č in malora. Le 2 cose saranno collegate? Bisogna mettere in conto anche l'effetto nostalgia comunque.
" Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Sono i titoli usciti nel 2019
C'č l'ennesimo bel picchiaduro, ok.
C'č il terzo Metro che alla fine a me personalmente piace.
Volevo solo fare un confronto con l'altra lista postata da tetsudo dove 20 anni fa quei giochi non solo erano strafighi, ma hanno segnato la storia e un punto di svolta nei loro generi.
Poi magari nel 2039 saremo qui a farci le raspe su Fortnite e a quanto erano belli i giochi usciti negli anni '10.
si puņ fare di tuttoma non dimentichiamoci che č una industria
industria -> profitto
il prodotto vende? bene, si continua con la formula.
Cmq non voleva essere un topic nostalgico. Lo sta diventando per conseguenze.
Ho visto matrix e ho pensato "cazzo sono passati gia' 20 anni". Porca troia sono vecio
Poi riguardato quegli anni e in effetti e' uscita della roba che e' considerata ancora oggi come il top.
Di giochi/film strabelli ne sono usciti anche dopo, e non pochi. Ma piu' diluiti negli anni.
Quegli anni invece erano un concentrato di roba.. quasi una golden age.
Si, se penso alle musichettine di Diablo, starcraft e soci mi vengono i brividi per un effetto nostalgico. Ma dire che ho un bel ricordo solo per un effetto nostalgico e' una cazzata. Erano dei propri capolavori.
L'altro giorno Kymjacoso ha postato un gioco dicendo "il vero seguito di diablo2!".
Diablo2 e' uscito 20 anni fa'. E niente e' riuscito ancora oggi a essere il suo vero seguito, manco diablo3.
Non so se mi spiego. Se non mi spiego fottesega proprio.
![]()
Erano dei capolavori anche perché molti erano capostipiti di quel determinato genere.
" Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
..giusto ieri ho installato DIABLO-GOG sul Dell XPS dell'azienda.
Al sottolivello 2 ho incontrato il macellaio che mi ha scartavetrato la pelle... sono ancora al liv.4 come PG.
Questo per dire che... Diablo, il primo, m'ha fatto sempre cacare. Il 2 č ineguagliabile.
E Grim Dawn č abbastanza rozzo da sembrare il degno successore di DiabloII.
E nessuno ha messo in rilievo il fatto che anche le fighe, 20 anni fa, a 18 anni erano pił strette. Ora a 18 anni sono cosģ slarghe che...
20 anni fa ti facevi la punta alla cappella con le ragazze, ora invece ci si sta comodi anche in 3.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -