...base perchè sono pitocco..
..caruccio, lo tengo fino all'arrivo di Disney Plus, poi possono andare affanc**o.
...base perchè sono pitocco..
..caruccio, lo tengo fino all'arrivo di Disney Plus, poi possono andare affanc**o.
E tu di chi sei fake![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Tra 3 giorni puoi pure staccarlo.
Salvo non ti interessi qualche serie TV particolare presente solo là
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Hai finito di vedere i 4 film in croce decenti.
Salvo tu non sia uno che ritiene ogni film indiokoreano su Netflix un capolavoro di alta cultura da vedere 3 volte. In tal caso, ottimo abbonamento
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
3 giorni?
Why
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti secondo moi quando scende in campo Disney questi si sparano, gia hanno abbassato il periodo di prova a 7 giorni...
- - - Aggiornato - - -
Ecco appunto boh![]()
Prime Video masterrace
cioè quello povero senza neanche hd?
Posto che l'HD è presente su prime video, quello che mi interessa è l'ampiezza, qualità e attualità della scelta![]()
Mo anche Netflix merda![]()
Ma Six Feet Under si trova in qualche piattaforma?
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Ma Disney+ trasmette solo roba Disney?
Netflix![]()
Se ti interessano i contenuti originali loro è stratop ovviamente. Io sono stato abbonato dal dayone fino a sto mese. Tolto l'abbonamento adesso perché le cose in uscita non mi interessano, lo rimetterò in autunno con l'arrivo di The Witcher e qualche nuova stagione di alcune serie che seguo