...gli auricolari fighi sul banchetto di un corso di merda per i crediti di stocazzo....![]()
...gli auricolari fighi sul banchetto di un corso di merda per i crediti di stocazzo....![]()
Vabbè, non sei a ******, quindi sono sicura che quando ci ritorni li ritroverai.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
adesso sai quanto hai speso a credito
Grazie, fighi sti auricolari!
Li rivuoi?
Sono di gran lunga il più bello di tutti
Se non erano AirPods puoi lasciarli lì
Il 21 lanciano i nuovi bullets di oneplus...sembra fatto apposta lo smarrimemto.
99 euro e spedizione gratis solo per ordini da 100 euro...maiali... mi toccherà prendere una cover...
Ma quanto mi rode la cosa...
Dura ma fattibile, potresti ritrovarli Orologio.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Mi sono arrivate le nuovissime Bullets Wireless 2 (probabilmente uno dei primissimi worldwide se si escludono i recensori/influencer)....sinceramente a parte una maggiore batteria e comodità non saprei dire se siano molto meglio rispetto alle Bullets Wireless 1....ma perché in questi giorni avevo un paio di auricolari Aukey e ora in confronto mi sembra di avere pavarotti che mi sussurra nell'orecchio....
Ho appena perso 2 pinze stringitubo dimenticate in cantiere, danno stimato dai 200 ai 300 euro.
Qualcuno se le è inculate e starà festeggiando.
Il thread delle cose perdute