Originariamente Scritto da Rot Teufel tanto se non ci pensa l'ONU, ci si mette la coorte europea di giustizia per i diritti dell'uomo e fa pił danni la risposta č sempre: SOOOOKA!
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro. - gli ignoranti ignorano -
Originariamente Scritto da Bicio e mentre era in tv hanno li hanno fatto sbarcare senza dirgli niente
Triggered
Č ora di staccare la spina a questo governo
Il giorno che ONU, UE etc capiranno che cosģ regalano voti a Salvini probabilmente sarą troppo tardi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Rot Teufel tanto se non ci pensa l'ONU, ci si mette la coorte europea di giustizia per i diritti dell'uomo e fa pił danni https://twitter.com/Underground_RT/s...47213019242497
Originariamente Scritto da ND Il giorno che ONU, UE etc capiranno che cosģ regalano voti a Salvini probabilmente sarą troppo tardi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Nemmeno gli chic lo comprendono. Che bisogna fare? Almeno i 3/4 degli articoli nella home di repubblica ormai sono per Salvini. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Regole del Forum