Ciao Niki Ciao Niki - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Ciao Niki

  1. #21
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Ciao Niki

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    Si è spento Niki Lauda, ma stavolta è una brutta notizia (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Si è spento Niki Lauda, e questa volta non è una buona notizia.
    Che fantasia

  2. #22

    Re: Ciao Niki

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Che fantasia
    sono stato il primo e non mi sono preso il merito

  3. #23
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Ciao Niki

    Ho dimenticato il Cit.

    Provenienza Unfair Play

  4. #24
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.892

    Re: Ciao Niki

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Oh cazzo, i nomi della mia infanzia, quando ogni tanto la F1 la guardavo davvero: Lauda, Fittipaldi, Sheckter, Hunt, Andreotti. Mi dispiace, mi ha preso di sorpresa e non so nulla.
    Ma pensa

  5. #25
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Ciao Niki

    R.I.P. Campione.

  6. #26
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.769

    Re: Ciao Niki

    addio niki, ci piace ricordarti così

    Niki Lauda a capo della scuderia Ferrari sta cercando un valido meccanico. Si presentano alla selezione tre uomini. Entra il primo:
    "Buongiorno" "Buongiorno" "Sa chi sono io??" "Certo, lei è Niki Lauda" "Quindi saprà che sto cercando un valido elemento da integrare nella nostra scuderia. Se la sente di affrontare questo compito di grande responsabilità??" "Certo, altrimenti non sarei qui." "Bene, allora la sottoporrò ad un semplice test: mi dica, cosa nota di strano nella mia persona??? "L`uomo un po` stupito lo guarda e gli risponde: "Beh, le mancano le orecchie" Niki Lauda imbestialito ed offeso lo caccia dall`ufficio e fa entrare il secondo. Stessa scena.
    "Buongiorno" "Buongiorno" "Sa chi sono io??" "Certo, lei è Niki Lauda" "Quindi saprà che sto cercando un valido elemento da integrare nella nostra scuderia. Se la sente di affrontare questo compito di grande responsabilità??" "Certo, altrimenti non sarei qui." "Bene, allora la sottoporrò ad un semplice test: mi dica, cosa nota di strano nella mia persona???" Anche il malaugurato secondo gli risponde: "Beh, Le mancano le orecchie", ed anche questo viene cacciato malamente dall`ufficio. Allorchè il terzo, vedendo uscire i colleghi così velocemente si insospettisce e chiede loro il motivo. I due, amareggiati, gli rispondono: "Guarda, tu entrerai, ti farà le solite domande di rito tipo chi sono io, cosa cerco etc.. e poi ti chiederà cosa noti di strano in lui. RISPONDIGLI QUELLO CHE VUOI MA NON DIRGLI ASSOLUTAMENTE CHE GLI MANCANO LE ORECCHIE ALTRIMENTI STAI FRESCO!!!" Il terzo ringrazia ed entra.
    "Buongiorno" "Buongiorno" "Sa chi sono io??" "Certo, lei è Niki Lauda" "Quindi saprà che sto cercando un valido elemento da integrare nella nostra scuderia. Se la sente di affrontare questo compito di grande responsabilità??" "Certo, altrimenti non sarei qui." "Bene, allora la sottoporrò ad un semplice test: mi dica, cosa nota di strano nella mia persona???" "Beh, porta le lenti a contatto". Niki Lauda, orgoglioso e stupito, guarda l`uomo e gli dice "Complimenti. Ma come ha fatto a capirlo???" E l`uomo gli risponde: "Semplice.. SE AVESSE AVUTO LE ORECCHIE AVREBBE PORTATO GLI OCCHIALI!!!!"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #27
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ciao Niki

    Conte pensa che stronzo è stato Lauda, è morto senza prima avvisarti

  8. #28
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ciao Niki

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Wow, una conclusione a cui saresti potuto giungere in 5 secondi netti se solo le notizie viaggiassero su internet e fossero liberamente consultabili.
    Buon martedì Algarde senior
    troppo sbatta
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su