Witcher 3 e side quests Witcher 3 e side quests - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Witcher 3 e side quests

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Witcher 3 e side quests

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    è quella del lupo mannaro


    Che alla fine puoi decidere di non ammazzare?
    Bella anche quella ma no.

    È quella dove arrivi in un villaggio in cui, dopo aver ucciso i Ghoul, ti accorgi che gli abitanti del villaggio erano stati uccisi a colpi di spada, e i mostri erano arrivati solo dopo, attirati dall'odore di cadavere.
    Indagando trovi...

    lo witcher della scuola del gatto, ferito alle spalle dagli abitanti del villaggio per non pagarlo, che quindi li aveva sterminati tutti.

    E lì cosa fai? Lo lasci andare perché era legittima difesa, o lo giustizi come massacratore di paesani innocenti? Scelta difficile.

    Avendola fatta come ultima missione prima di andare a Kaher Morhen, ha aggiunto ancora più malinconia alla situazione.
    Ho deciso di lasciarlo andare; d'altro canto siamo witcher, da soli sulla Via a rischiare la vita per pochi Oren e il disprezzo degli umani che invocavano il nostro aiuto. Siamo rimasti in pochi, nessuno verrà dopo di noi e la nostra casa è un castello decadente. Se non ci si aiuta fra witcher, dove andremo a finire?



  2. #22
    macs
    Guest

    Re: Witcher 3 e side quests

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Bella anche quella ma no.

    È quella dove arrivi in un villaggio in cui, dopo aver ucciso i Ghoul, ti accorgi che gli abitanti del villaggio erano stati uccisi a colpi di spada, e i mostri erano arrivati solo dopo, attirati dall'odore di cadavere.
    Indagando trovi...

    lo witcher della scuola del gatto, ferito alle spalle dagli abitanti del villaggio per non pagarlo, che quindi li aveva sterminati tutti.

    E lì cosa fai? Lo lasci andare perché era legittima difesa, o lo giustizi come massacratore di paesani innocenti? Scelta difficile.

    Avendola fatta come ultima missione prima di andare a Kaher Morhen, ha aggiunto ancora più malinconia alla situazione.
    Ho deciso di lasciarlo andare; d'altro canto siamo witcher, da soli sulla Via a rischiare la vita per pochi Oren e il disprezzo degli umani che invocavano il nostro aiuto. Siamo rimasti in pochi, nessuno verrà dopo di noi e la nostra casa è un castello decadente. Se non ci si aiuta fra witcher, dove andremo a finire?

    Ah sì, fatta anche quella . Mi pare che anch'io l'ho lasciato libero, ma l'ho fatta tipo 2 anni fa e potrei sbagliarmi

  3. #23
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Witcher 3 e side quests

    Ma la missione più bella in assoluto è...

    quella alla banca, con i documenti da compilare!


  4. #24
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: Witcher 3 e side quests

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    l'hanno preso dal gioco veramente o l'han fatto usando quelche editor?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #25
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Witcher 3 e side quests

    Credo qualche editor

  6. #26
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Witcher 3 e side quests

    Fa parte della main, ma la storia del Bloody Baron mi fa ancora venire i brividi solo a pensarci

    In particolare

    Quando prende il coso sotto la pioggia


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su