Non so un cazzo ma ho scoperto da qualche giorno che la donna (voglio fare tutto io, l'agenzia viaggi no, siamo gggiovani, ti organizzo tutto io, dai retta a me, prenoto i treni, aerei, vedo io gli alberghi delle varie tappe...tu pensa solo al visto che sei l'avvocato degli egiziani...).

Volerò con la Pobeda

Da wikipedia:
Pobeda è una compagnia aerea a basso costo con sede a Mosca; è stata creata come sussidiaria della compagnia aerea Aeroflot.

Ora già l'Aereoflot fa cagare e mette ansia solo a sentirla, io volerò con la versione low cost...e non ho ancora visto gli alberghi...
...e visto che non ci si fa mancare niente la compagnia aerea ha anche il boeing quello che dopo un po' si scazza e dice kaputt a tutti e si schianta...

Vi ricordo che è la stessa donna che mi ha portato in un'isola croata ex riserva militare con tappa notturna in un container con mercedes parcheggiata fuori con finestrino spaccato...

...solo che ora un pelo di ansia mi sale perché non sono più così gggiovane...

P.S. La Pobeda ha l'aereo del thread...sicuramente sarà da collo spezzato, atterraggio e decollo...vi saprò dire tra qualche mese...