Una dell’est Europa?
Una dell’est Europa?
Meglio sposarsi una donna che ami <3
TERRONA...ma anche se fosse cessa!
Alla peggio con la terrona ti capita una "pancina"....che sotto sotto non sarebbe poi così male, delle celebrolese che ragionano nel bene e nel male che "il maschio è il maschio e quindi in quanto maschio fa il maschio" misto a credenze cristiane/pagane con gusto kitsch...
Con quella dell'est... finito l'amore quei musini affilati diventano la siberia...
Una dell'est Asia.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mogli e buoi dei paesi tuoi. Mai verità più grande fu scritta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
meglio non sposarsi
Meglio un uomo che una terrona
Meglio una waifu 2d
Terrona
A quelle dell'est le viene la faccia a cuneo
la domanda corretta è: sposarsi?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Perché no?
Tralasciando alcuni aspetti burocratici è un bel passo se fatto con chi si ama.
Al mondo mica siamo tutti dei segaioli debosciati che hanno paura di una relazione.
Se poi uno si sceglie persone di merda o non è capace ad avere una relazione senza fare lo zerbino o il padre-padrone, il problema non è nel matrimonio ma una buona corda e del sapone in offerta risolve ogni problema.
sposarsi
mi dicono dalla regia che potete sborrare dentro le vagine anche senza il consenso del prete