Latitante imbroglia polizia: «Mi costituisco se ottenete 15mila like su Fb», gli agen

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Latitante imbroglia polizia: «Mi costituisco se ottenete 15mila like su Fb», gli agen

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    551

    Latitante imbroglia polizia: «Mi costituisco se ottenete 15mila like su Fb», gli agen

    https://www.ilmessaggero.it/mondo/la...a-4519426.html

    Latitante imbroglia polizia: «Mi costituisco se ottenete 15mila like su Fb», gli agenti arrivano a 28mila, ma lui scappa

    Un latitante si accorda con la polizia e dice: “Mi costituisco se su Facebook il vostro appello della mia cattura ottiene 15mila like”. Gli agenti ci stanno e il tam tam porta ad averne pił di 28mila. Il problema perņ, č che lui, Jose Simms, nonostante la volontą palese degli utenti dei social, si č guardato bene dal bussare alla porta del commissariato.
    Secondo quanto si legge nella pagina Facebook del dipartimento di polizia di Torrington, nel Connecticut, l’uomo č arrivato a un accordo con i poliziotti: lui puntava a 20mila e l’agente che ha parlato con lui (il tenente Brett Johnson), invece, mirava al ribasso: 10mila. Cosģ hanno scelto la via di mezzo.
    Secondo quanto racconta Cbs News nella sua versione online, l'uomo ha 7 mandati di arresto per diversi capi d'accusa, tra cui anche lesioni a un bambino.
    La polizia, comunque, non si č data per vinta e, sempre attraverso i social, ha fatto sapere che continuerą le ricerche. Intanto, l'uomo, contattato via Facebook, ha commentato cosģ: "Volevo dare loro un piccolo incentivo per tutto il duro lavoro che hanno fatto per prendermi".


  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Latitante imbroglia polizia: «Mi costituisco se ottenete 15mila like su Fb», gli

    old
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su