Confidando che i più illustri giuristi concordino con me, direi che in questi casi la gravità del reato (o la sua stessa sussistenza) dipenda dal grado di avvenenza della docente![]()
Confidando che i più illustri giuristi concordino con me, direi che in questi casi la gravità del reato (o la sua stessa sussistenza) dipenda dal grado di avvenenza della docente![]()
a 12 anni una 30enne carina è un 4 e mezzo
a 40 una 30enne bruttina è un 8![]()
Tra febbraio e maggio del 2022 avrebbe avuto rapporti sessuali, anche completi, con una studentessa minorenne, abusando del rapporto di fiducia che aveva con lei instaurato per via del suo ruolo. Per questo motivo un insegnante di musica di una scuola superiore di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, è stato raggiunto da un provvedimento di divieto dimora in provincia di Napoli, emesso dal gip del tribunale oplontino su richiesta della Procura locale.
Le indagini, affidate alla Polizia di Stato, erano partite in seguito alla segnalazione della madre della ragazza e dei dirigenti scolastici, che erano venuti a conoscenza del rapporto tra i due e si erano rivolti alle forze dell'ordine per sporgere denuncia. La misura cautelare è stata notificata oggi, 5 gennaio, dagli agenti del commissariato di Torre Annunziata.
L'uomo è gravemente indiziato del reato di atti sessuali con minorenne (articolo 609 quater del Codice Penale); oltre al divieto di dimora, il docente è stato raggiunto anche dal divieto di avvicinarsi al domicilio e agli altri luoghi abitualmente frequentati dalla ragazza, e dovrà mantenere una distanza di 300 metri in caso di incontro occasionale.
continua su: https://www.fanpage.it/napoli/sesso-...re-annunziata/
![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ok ma l'età? Lo spettro Ruby Rubacuori è dietro l'angolo![]()
Stavolta è un’insegnante a finire nell’occhio del ciclone. La donna, ora sospesa, è stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di adescamento di minore. Sono in corso serrate indagini per far luce su quanto accaduto in una classe dell’istituto. Al vaglio ci sono diverse testimonianze e, a quanto pare, anche filmati che ritrarrebbero la docente in comportamenti equivoci.
I contorni della vicenda non sono nitidi: sull’episodio vige il più stretto riserbo da parte degli inquirenti ma pare che sia stata la stessa dirigenza scolastica a denunciare l’accaduto. I minori, infatti, avrebbero segnalato comportamenti ‘particolari’ da parte della docente e subito la scuola, raccolte le testimonianze, avrebbe informato le forze dell’ordine per avviare le verifiche del caso. La polizia, poi, avrebbe dato il via alle indagini, acquisendo – pare – anche un filmato. Quello in cui sarebbero racchiuse le prove dei comportamenti pare a sfondo sessuale della professoressa.
https://www.ilrestodelcarlino.it/mod...spesa-abc51d9e
![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
No ha messo le foto delle tizie ma di quando erano giovani, la mora soprattutto ho subito un tracollo
asmodeo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
segni di artigli? è x-23 ?![]()
Immagino lo studente![]()