Ebbbasta con sta cazzo di road rage Ebbbasta con sta cazzo di road rage

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Ebbbasta con sta cazzo di road rage

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ND
    Guest

Ebbbasta con sta cazzo di road rage

Strada di campagna molto stretta nei pressi di casa mia.
    Un somaro con la bmw fa per uscire da una strada laterale in maniera un po’ arrogante.
    Gli suono e lo blocco. Sto coglione inizia ad inseguirmi e a suonare , ma essendo strade strette non ce la fa. Se non altro questa volta il tipo ha voltato ad un certo punto, un’altra volta è finita in rissa con tanto di strascichi giudiziari (stessa dinamica: uno fa un numero, gli suono, inizia ad inseguirmi e finisce a botte).
    Francamente non so cosa scatti nella testa di cazzo della gente: fare una cretinata del genere ti rende un pericolo per te stesso (non credo uno sia lucidissimo all’inseguimento), per gli altri (vedi sopra) e tra l’altro non sai mai chi si trova dall’altra parte. In questo caso il personaggio ha fatto Il duro con una famiglia con bimbo di 2 mesi, ma se beccava un energumeno che scendeva? Misteri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bannato

Re: Ebbbasta con sta cazzo di road rage

che poi quando le prende ci pensa due volte a fare il fenomeno

La Nonna L'avatar di Lux !

Senior Member L'avatar di Bicio

vista ieri al cinema come pubblicità

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Strada di campagna molto stretta nei pressi di casa mia.
    Un somaro con la bmw fa per uscire da una strada laterale in maniera un po’ arrogante.
    Gli suono e lo blocco. Sto coglione inizia ad inseguirmi e a suonare , ma essendo strade strette non ce la fa. Se non altro questa volta il tipo ha voltato ad un certo punto, un’altra volta è finita in rissa con tanto di strascichi giudiziari (stessa dinamica: uno fa un numero, gli suono, inizia ad inseguirmi e finisce a botte).
    Francamente non so cosa scatti nella testa di cazzo della gente: fare una cretinata del genere ti rende un pericolo per te stesso (non credo uno sia lucidissimo all’inseguimento), per gli altri (vedi sopra) e tra l’altro non sai mai chi si trova dall’altra parte. In questo caso il personaggio ha fatto Il duro con una famiglia con bimbo di 2 mesi, ma se beccava un energumeno che scendeva? Misteri.

riracconta un po' della vicenda finita in causa, che ricordo che ne avevi parlato ed era gustosa, ma non ricordo i dettagli

ND
    Guest

Ebbbasta con sta cazzo di road rage

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    riracconta un po' della vicenda finita in causa, che ricordo che ne avevi parlato ed era gustosa, ma non ricordo i dettagli
    Dinamica simile: io e mio fratello al Bennett sulla romea vicino ai lidi di comacchio. Torniamo verso il lido di spina e ci si piazza dietro un ducato: traffico di pieno agosto, unica careggiata per senso di marcia, non riesce a passarmi. Ad un certo punto faccio per voltare a sinistra ma mio fratello mi blocca: non era la strada giusta. Il tipo dietro pensa bene di sorpassarmi a destra sbalzandomi nell’altra corsia, ovviamente piena di macchine. Gli suono e inizia a farmi gesti. Gli rifaccio dei gesti e lui inchioda, solo che avendo lui un ducato e noi una rav4 lo sorpassiamo urlando improperi e facendogli 4 mani di dito medio.
    Inizia l’inseguimento, che si interrompe al ponte dove c’è la baracchina del pesce tra estensi e spina. Il tipo scende e mi apre la portiera: cerco di farlo ragionare ma vedo che non c’è verso, prova a spezzarmi le dita ma non riesce (all’epoca facevo Kali, ero abbastanza grosso e preparato alla rissa , sto qua era un nano malefico di Bologna ). Arriva la sua tipa e mentre gli dico :”scolta, portalo vi che finisce male “ vedo che parte il cazzotto. Mi ha tradito la cintura di sicurezza che ancora avevo: mentre lo scansavo mi si è bloccata e mi sono presa la papagna sul naso, che essendo da sempre prono all’epistassi ha iniziato a sanguinare a gogo. Mentre scappava la tipa mi fa “eh, ma hai iniziato tu!”. La fortuna ha voluto che ci fosse mio fratello a bloccarmi, stavo scendendo col crick e probabilmente lo avrei ammazzato.
    La storia finisce anni dopo perché dopo la denunzia e un accordo sulla parte civile che mi ha fruttato i soldi per andare all’oktober fest , il tipo ha trovato un giudice particolarmente stronzo che gli ha dato l’aggravante dei futili motivi quindi si è andati di penale , con me che sono dovuto andare a testimoniare tipo 6 anni dopo la cosa è spiegavo ai giudici che avevo “formalizzato il dito medio nei confronti di quello “

Sul discorso armi in macchina, meglio evitare secondo me.

Ultima modifica di defmaka; 01-06-19 alle 15:18

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Dinamica simile: io e mio fratello al Bennett sulla romea vicino ai lidi di comacchio. Torniamo verso il lido di spina e ci si piazza dietro un ducato: traffico di pieno agosto, unica careggiata per senso di marcia, non riesce a passarmi. Ad un certo punto faccio per voltare a sinistra ma mio fratello mi blocca: non era la strada giusta. Il tipo dietro pensa bene di sorpassarmi a destra sbalzandomi nell’altra corsia, ovviamente piena di macchine. Gli suono e inizia a farmi gesti. Gli rifaccio dei gesti e lui inchioda, solo che avendo lui un ducato e noi una rav4 lo sorpassiamo urlando improperi e facendogli 4 mani di dito medio.
    Inizia l’inseguimento, che si interrompe al ponte dove c’è la baracchina del pesce tra estensi e spina. Il tipo scende e mi apre la portiera: cerco di farlo ragionare ma vedo che non c’è verso, prova a spezzarmi le dita ma non riesce (all’epoca facevo Kali, ero abbastanza grosso e preparato alla rissa , sto qua era un nano malefico di Bologna ). Arriva la sua tipa e mentre gli dico :”scolta, portalo vi che finisce male “ vedo che parte il cazzotto. Mi ha tradito la cintura di sicurezza che ancora avevo: mentre lo scansavo mi si è bloccata e mi sono presa la papagna sul naso, che essendo da sempre prono all’epistassi ha iniziato a sanguinare a gogo. Mentre scappava la tipa mi fa “eh, ma hai iniziato tu!”. La fortuna ha voluto che ci fosse mio fratello a bloccarmi, stavo scendendo col crick e probabilmente lo avrei ammazzato.
    La storia finisce anni dopo perché dopo la denunzia e un accordo sulla parte civile che mi ha fruttato i soldi per andare all’oktober fest , il tipo ha trovato un giudice particolarmente stronzo che gli ha dato l’aggravante dei futili motivi quindi si è andati di penale , con me che sono dovuto andare a testimoniare tipo 6 anni dopo la cosa è spiegavo ai giudici che avevo “formalizzato il dito medio nei confronti di quello “

Sul discorso armi in macchina, meglio evitare secondo me.

Cazzo, mi hai ricordato una situazione simile in cui, mentre la mia fidanzata di allora mi bloccava e graffiava orribilmente gli avambracci e le mani, e avendo ancora la cintura e il finestrino aperto, un frociaccio col motorone mi ha mollato una lecca in faccia che ancora me la ricordo. Il tutto solo perché gli avevo suonato, avendo lui lo stop... Visto che mi aveva bloccato con la moto, prima gliel'ho rovesciata con l'auto e poi, finalmente libero gli ho fatto levare il casco e l'ho sfasciato di cazzotti (altri tempi, ero un massimo di boxe praticamente all'apice della forma, adesso potrei fare al limite lo sparring super massimo abbondante...). Siamo finiti in tribunale e me la sono cavata grazie ai non pochi testimoni. Ricordo ancora con affetto soprattutto lei, 'cci sua...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Junior Member

Dinamica simile: io e mio fratello al Bennett sulla romea vicino ai lidi di comacchio.
    Ho la casa al mare proprio a Spina. Da tipo venticinque anni. Cerco di evitare di andarci in piena estate - leggi agosto - proprio perché la zona diventa peggio di Los Angeles in Fuga da Los Angeles.
    Preferisco mille volte andare in montagna. In inverno le parti si invertono.

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da HTS Visualizza Messaggio
    Ho la casa al mare proprio a Spina. Da tipo venticinque anni. Cerco di evitare di andarci in piena estate - leggi agosto - proprio perché la zona diventa peggio di Los Angeles in Fuga da Los Angeles.
    Preferisco mille volte andare in montagna. In inverno le parti si invertono.
    Dai? Prima o dopo il camping? Noi siamo in cosme tura dagli anni 80 , abbiamo una casa li. Io è da metà anni 90 che ho iniziato a snobbare il posto, il fattaccio risale al 99 o al 2000 , quando ci andavo giusto un paio di giorni. Ora ci vado magari un fine settimana all’anno a mangiare il pesce.

macs
    Guest

Un mio amico porta sempre la mazza da baseball in macchina per queste cose

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Un mio amico porta sempre la mazza da baseball in macchina per queste cose
    per sicurezza di finire dalla parte del torto?

io ho sempre desiderato una mazza da baseball in alluminio

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

Meglio di ghiaccio, così non lasci tracce

Senior Member L'avatar di manuè

basta il bloccapedali
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    basta il bloccapedali
    Bloccapedali in auto, mazza da baseball in alluminio a casa, sotto al letto, ché non si sa mai (che poi è pure un bell'oggetto, da lustro all'intera camera)
    In auto, l'importante è non partire mai per primi ché si passa nel torto, poi è bloodbath.

Ultima modifica di bellisimo; 01-06-19 alle 15:23
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Bloccapedali in auto, mazza da baseball in alluminio a casa, sotto al letto, ché non si sa mai (che poi e pure un bell'oggetto, da lustro all'intera camera)
    In auto, l'importante è non partire mai per primi ché si passa nel torto, poi è bloodbath.

Telescopico da 28" senza molla, "il Dissuasore".

Attenzione, che in Italia è assolutamente illegale tranne che in casa propria.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    basta il bloccapedali
    il cosa?

Gamer IDs

il cosa?
    Il Bullock, aperto. Usato tipo ascia fa male.

LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

macs
    Guest

Quando la tira fuori la gente si leva dal cazzo

ND
    Guest

sono cmq storie del cazzo, pensa te se uno si deve agitare perchè ti suonano

sono cmq storie del cazzo, pensa te se uno si deve agitare perchè ti suonano
    Io non suono mai tanto ormai la merda è fatta ed è inutile suonare e pretendo che se faccio una merda io non mi si suoni altrimenti potrebbero volare prima gli insulti e poi gli schiaffi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su