Originariamente Scritto da
ND
Dinamica simile: io e mio fratello al Bennett sulla romea vicino ai lidi di comacchio. Torniamo verso il lido di spina e ci si piazza dietro un ducato: traffico di pieno agosto, unica careggiata per senso di marcia, non riesce a passarmi. Ad un certo punto faccio per voltare a sinistra ma mio fratello mi blocca: non era la strada giusta. Il tipo dietro pensa bene di sorpassarmi a destra sbalzandomi nell’altra corsia, ovviamente piena di macchine. Gli suono e inizia a farmi gesti. Gli rifaccio dei gesti e lui inchioda, solo che avendo lui un ducato e noi una rav4 lo sorpassiamo urlando improperi e facendogli 4 mani di dito medio.
Inizia l’inseguimento, che si interrompe al ponte dove c’è la baracchina del pesce tra estensi e spina. Il tipo scende e mi apre la portiera: cerco di farlo ragionare ma vedo che non c’è verso, prova a spezzarmi le dita ma non riesce (all’epoca facevo Kali, ero abbastanza grosso e preparato alla rissa , sto qua era un nano malefico di Bologna ). Arriva la sua tipa e mentre gli dico :”scolta, portalo vi che finisce male “ vedo che parte il cazzotto. Mi ha tradito la cintura di sicurezza che ancora avevo: mentre lo scansavo mi si è bloccata e mi sono presa la papagna sul naso, che essendo da sempre prono all’epistassi ha iniziato a sanguinare a gogo. Mentre scappava la tipa mi fa “eh, ma hai iniziato tu!”. La fortuna ha voluto che ci fosse mio fratello a bloccarmi, stavo scendendo col crick e probabilmente lo avrei ammazzato.
La storia finisce anni dopo perché dopo la denunzia e un accordo sulla parte civile che mi ha fruttato i soldi per andare all’oktober fest , il tipo ha trovato un giudice particolarmente stronzo che gli ha dato l’aggravante dei futili motivi quindi si è andati di penale , con me che sono dovuto andare a testimoniare tipo 6 anni dopo la cosa è spiegavo ai giudici che avevo “formalizzato il dito medio nei confronti di quello “
Sul discorso armi in macchina, meglio evitare secondo me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk