Tra l'altro quel qualcosa di potentissimo destinato a pochi professionisti te lo fai, schermo compreso, al costo dello schermo.
$6000 per uno Xeon ad 8 core. Ma stiamo scherzando. Ryzen ti tira in faccia 8 core 16 thread a prezzi sotto i 400€, il Threadripper 12 core 24 thread @4.3GHz di fabbrica ti costa 670€. 256gb di SSD![]()
![]()
ma stanno malissimo
Sono abbastanza sicuro che con un budget di $6000 riesci a tirarci fuori una workstation se non con il threadripper, con il 2700X che è molto meglio di uno Xeon del cazzo per gente che degli Xeon non se ne fa nienteed includendoci anche il fottutissimo Dell 32" 8k, che costa circa 3000€.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Beh dovrebbe spegnerlo e riaccenderlo e mantenerlo PER SEMPRE lontano da dispositivi Apple. Senza password dell'account è impossibile comunque formattare un iPhone o Macbook o iMac, anche cambiando hard disk.
"The new Find My app combines Find My iPhone and Find My Friends into a single, easy-to-use app on Mac, iPadOS, and iOS devices. Find My can help you locate a missing Mac — even if it’s offline and sleeping — by sending out Bluetooth signals that can be detected by Apple devices in use nearby. These devices then relay the detected location of your Mac to iCloud so you can locate it in the Find My app.
It’s all anonymous and end-to-end encrypted so no one, including Apple, knows the identity of any reporting device. And because the reporting happens silently using tiny bits of data that piggyback on existing network traffic, there’s no need to worry about your battery life, your data usage, or your privacy."
Ma non serve, Apple usa questa mail per la registrazione, poi in caso ti manda le mail alla tua casella vera legata all'account Apple. Il succo è che l'app non sa chi sei e non ha la tua casella di posta reale.
Vedi sopra, immaginoE se è spento, cosa che fa qualunque ladro appena commesso il furto?da capire bene come funziona, ma meglio di prima in ogni caso, che già era bene.
Sul fatto che non lo sappia nemmeno Apple, non ci metterei la mano sul fuoco
Cmq potrebbe avere del potenziale per malintenzionati o terroristi![]()
Ma davvero c'è uno stand per monitor a quel prezzo...?
Come l'hanno giustificato?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Devono giustificarlo?
Ricordiamo ai gentili telespettatori che l'iMac Pro ha un kit VESA di terze parti fatto con la maionese, che si spacca rimanendo attaccato all'iMac Pro, ed il Genius Bar(tm) è capace di spaccarti il Mac Pro per tirarti fuori le viti, facendo poi finta di niente.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ho visto solo i mac pro nuovi![]()
6k dollari per l'8 core, 32gb ram e 256gb di SSD. Non c'é neanche la radeon pro, é una misera 580x. Hanno completamente perso il cervello, credo che a sto giro daranno il colpo di grazia all'utenza professionale che non era ancora scappata a gambe levateCon 2k dollari ti fai una workstation che caga in testa a quel coso sotto ogni punto di vista e con la differenza ci metti un monitor meglio di quello che ti propinano loro.
Stanno veramente fuori de cabesa, prima per quanto costosi avevano ancora qualche vaghissimo senso. A sto giro é follia pura. E fanno anche cagare esteticamente![]()
Il mercato di riferimento sia per il monitor XDR che per il Pro è la fascia alta del professionista che richiede performance di altissimo livello. Studi di post-produzione video, studi di architettura medio alti, animazione 3d, simulazioni scientifiche, rederfarm. I 1000€ per il supporto sono niente sul bilancio di queste realtà che si fanno pagare lautamente per i servizi offerti ma dove è parimenti necessario dare una certa impressione, un po' come la macchina aziendale prestigiosa o la barca dove invitare i clienti.
I prodotti Apple sono incorniciati a seconda dei modelli dal prefisso lusso, icona che pare far breccia sull'utenza e non da oggi.
Altrimenti si apre un discorso di fasce reddituali che vorrebbero ma non possono e l'invidia a far capolino.
Comunque leggevo che lo schermo dovrebbe essere in competizione con modelli professionali da 10k$, quindi in un certo senso dovrebbe essere economico. In effetti il pannello è piuttosto tecnologico https://www.apple.com/pro-display-xdr/ ma anche se fosse vero a quanti "pro" serve? 1 su 100.000 forse dei clienti potenziali
Para, che succede?
iPad 2018 32 GB a 229€
C è qualche news che dovrei sapere che riguardi il nuovo ipad mini?
È l unico prodotto che mi interessi loro e voglio capire se c è qualche inattesa fregatura o meno
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
l'unico, ma non dovevi farti tutto melato?
https://www.macitynet.it/piedistallo...-1000-dollari/
Mille
Fottuti
Dollari
Dio
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
ho trovato questo e mi son ricordato del topic:
![]()
Ma mi dovete spiegare lo stand!
Cioè, ci deve essere un motivo, una finitura, qualcosa per cui sia sì overpriced, ma non COSÌ
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Su quello circa d'accordo megalo, alla fine chi lo compra fa ricadere il costo su clienti o preferisce farci magagne fiscali tipo preferisco buttarli lì piuttosto che in tasse uooo