A quanto pare è legale a partire dai 12 anni di età, farsi ammazzare con la punturina![]()
![]()
Già.
Da 12 a 16 anni, con il consenso dei genitori, ci si può far accoppare.
Dopo i 16 senza il consenso.
Letta da qui, mi sembra veramente una cosa innaturale figlia di una cultura degenerata.
Ultima modifica di hoffmann; 04-06-19 alle 23:52
Subcultura
Per quanto male se la stesse passando 17 anni è troppo giovane, si sa mai che con il passare degli anni il cervello riesca a superare certe cose permettendo di proseguire una vita un minimo decente.
D'altro canto non è che ci si possa aspettare molto in un paese di tossicodipendenti legittimati.
Non a 17 anni.
Ma neanche a 20.
Ultima modifica di Maelström; 05-06-19 alle 06:12
La depressione è una brutta bestia.
Credo però che 17 anni siano troppo pochi soprattutto rispetto ad un potenziale percorso di recupero psicologico , che al più tardi era iniziato 6 anni fa all’epoca del primo stupro.
Ragionevolmente avrà fatto un percorso di 3/4 anni: secondo me un po’ poco per dire che non ci sono più speranze.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se l'aborto è legale non vedo perché non dovrebbe esserlo anche questo
Bhe l'aborto è proprio un'altra cosa..
vorrei vedere quanti di voi se soffrissero di depressione grave farmacoresistente blatererebbero gli stessi giudizi.
credo pochi, la maggior parte sarebbe troppo impegnata a cercare di ammazzarsi per ottenere sollievo.
"Io so meglio di tutti cosa bisognava fare per lei, e al posto di lei! Perché quelli sono dei degenerati. Io sì che sono normalissimo e con la testa sulle spalle, non mi potrebbe succedere mai e poi mai di stare così."
Sono commosso da quanti commenti assennati sto leggendo. Jas sei davvero tu?
Una cosa assurda. Sono orripilato.
Le persone hanno difficoltà a concepire che la depressione sia una malattia e che sia difficile da curare. Non mi sento in grado di dare un giudizio ed approvare o meno il fatto, tanto più che non sappiamo quantificare la gravità della situazione, diversamente da welby o un fabo.
A pelle mi lascia comunque a disagio.
Chissà se hanno provato a smuoverla con i capolavori, magari funzionavano.
Fermi tutti, la notizia non è questa, ma quasi l'opposto.
https://twitter.com/marcocappato/sta...59417345466368
Giornalismo di merda.