come al solito il POST e' il migliore.
Almeno per avere notizie vere ed esaurienti.
https://www.ilpost.it/2019/06/05/la-...-noa-pothoven/
Lo scorso dicembre la ragazza aveva contattato autonomamente una clinica specializzata dell’Aja, per sapere se fosse idonea all’eutanasia o al suicidio assistito. Le avevano risposto di no, scrive Gelderlander, riportando le parole della ragazza: «Pensano che io sia troppo giovane per morire. Pensano che dovrei portare a termine il percorso di recupero dal trauma e aspettare che il mio cervello si sviluppi completamente. Non accadrà fino a quando non avrò 21 anni. Sono devastata, perché non posso più aspettare così tanto».
La madre aveva raccontato al giornale che Pothoven era stata ricoverata in tre diversi istituti, ma che in quello più adatto a lei c’erano delle lunghe liste di attesa;
ha detto la madre. «Non avevamo capito. Com’è possibile che voglia morire? (…) Solo da un anno e mezzo sappiamo quale segreto ha portato con sé nel corso degli anni».
Poteva andare meglio.
Puttanate italiche. Non c'e' nessuna eutanasia e tutta la polemica in Olanda e' per la mancanza di supporto medico specializzato per certe malattie psicologiche. La tizia si e' praticamente lasciata morire d'inedia. In Italia pare abbiano tradotto con il culo la notizia e dato via a un bufalone gigantesco
Scelta sua. Non vedo per quale motivo dovrei contestarla od approvarla.
Domanda, uno così può farsi mettere in coma farmacologico per 4 anni e aspettare che il cervello finisca di formarsi da solo?![]()
Il cervello è come un muscolo.
Se non viene usato regredisce e si fà la stessa fine dell' utente ♥♥♥♥♥♥♥
(Piss 'n Love censorship)
A leggere gli articoli ci sono troppe cose vaghe. Ha cambiato 3 diversi istituti in 3 anni, non ha avuto nessuna continuità nella terapia, si era fissata da subito sul suicidio e aveva pure sviluppato un disturbo alimentare. Considerato che gli antidepressivi impiegano mesi a dare qualche effetto e non si sa neanche se avesse seguito la terapia o avesse fatto di testa sua come tutti gli adolescenti... l'ennesima bufala del Daily Mail rilanciata poi dai media conservatori. Qualcuno ha pure scritto che era stata violentata da immigrati irregolari
La notizia su open del fatto che la tipa si è lasciata morire di fame e non è avvenuta l'eutanasia
https://www.open.online/2019/06/05/c...per-eutanasia/
Che forse è pure peggio così che lo stato abbandoni una ragazza al morire dopo una settimana di stenti completamente abbandonata a se stessa![]()
Sì. è una bufala bella e buona. E i giornalai italioti ci sono cascati come degli idioti!
https://www.tpi.it/2019/06/05/noa-po...olanda-bufala/
Tu pensa a me chi cazzo mi obbliga a dovermi occupare di problemi di tale portata di altre persone?
Voi siete malati a voler ficcare il cazzo in queste vicende di cui non sapete un cazzo, siete proprio beduini.
Sinex/
Amico di tutti
sinex dicci cosa ti turba, apriti sinex
Niente Non posso scrivere una cosa più sensata perché devo badare alla bambina che gironzola in salotto
hai un tv da poveraccio
/pastaX
Anche i pensili del soggiorno li brucerei ma oh uno deve accontentarsi