Come disse un saggio, le donne che mi piacciono di pił sono quelle che me la danno. Ben vengano ste punkabbestia
tra 5 anni o anche meno, si guarderanno allo specchio e piangeranno... ovviamente la colpa della loro situazione sarą della societą patriarcale sciovinista.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Le basette... colorate ...
quella a sinistra si puņ ancora recuperare, basta ridare ai suoi capelli un colore ARIANO
le altre possono finire nei forni
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Fanno una cosa a tre?
![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Beh dai, 18 li superano.
sommate![]()
Cmq l'unica che non mi farei č quella a dx, sembra proprio partita per la tangente!
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
A me le punk laide fan sangue![]()
portati un lanciafiamme per sanificare l'ambiente
Evito accuratamente.