Wait, waaat
Capisco faccia venire il CD a tantissimi, ma quando twitta è un pagliaccio
In b4: eeeeh quel negro di Obanfa allora
Wait, waaat
Capisco faccia venire il CD a tantissimi, ma quando twitta è un pagliaccio
In b4: eeeeh quel negro di Obanfa allora
Forse il mio scarso inglese non mi permette di capire, dice che la Luna è parte di Marte?
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Yep
They should be focused on the much bigger things we are doing, including Mars (of which the moon is a part) = Dovrebbero concentrarsi sulle cose più grandi che stiamo facendo, incluso Marte (di cui la Luna è una parte)...
Posto che, a differenza dei ciechi Trump haters, sono abbastanza certo che il parruccone biondo sappia che Luna e Marte, sono due corpi celesti distinti, mi chiedo cosa volesse dire.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Infatti!
Il popolino (e mi dispiace che questa volta ci rientri Zero, del quale ho una discreto rispetto intellettuale, sulla parte umana non sciolgo ancora i dubbi) si concentra su quell'errore, che per altro errore non è, mentre il messaggio di fondo aberrante, quello di tagliare i fondi alla Nasa, passa in secondo ordine
è il classico atteggiamento radical chic: stare pronti a correggere gli errori di prima elementare degli altri (spesso dovuti a mere distrazioni e non ad ignoranza) per sentirsi intelligenti e acculturati.
Anche io ho pensato che si riferisse ad un progetto e non alla luna in sé.
Sarebbe la prima volta che vanno sulla luna
Nel senso che devono esprimersi in grande. Non ha senso parlare di Luna, perché il redneck generico medio pensa "chemmenefotte della Luna, ci siamo già stati 50 anni fa". Ha senso parlare della Luna solo nel contesto più ampio della missione su Marte.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Mi chiedo come si faccia ad usare ancora twitter e il suo stupido limite ai caratteri![]()
Immagino che intenda dire che la luna fa parte del progetto Marte.
No ma gli haters mi fanno morire, quando conferiranno il secondo mandato a Trump mi chiedo dove si sotterreranno tutti quelli che urlano all'errore di averlo eletto
Penso intenda "parte del progetto"
lo sta scrivendo da mesi, se non da anni.
https://twitter.com/realDonaldTrump/...a7e496af4.html
we are restoring @NASA to greatness and we are going back to the Moon, then Mars. I am updating my budget to include an additional $1.6 billion so that we can return to Space in a BIG WAY!
Ecco, grazie. Tutto logico e lineare. I pochi caratteri sono stati fatali alla prosa di Trump, che già di per sé talvolta non è chiarissima, e come al solito gli haters si sono gettati sulla spiegazione più stupida per fomentare il proprio odio.
E quoto pure l'ultima frase di Sinex
Di sicuro il messaggio non è dei più chiari, e con gli avvoltoi che lo attorniano ogni singolo tweet può rappresentare un invito a nozze.
La gente si concentra sull'errore perché è un tweet scritto con la chiarezza degli aruspici romaniper di più mi pare di avere chiesto una delucidazione sul significato del messaggio, visto che l'interpretazione del "popolino" l'avevo appunto scartata. Vedi quote sottostante
Due osservazioni:
1) il popolino non si indigna per il taglio fondi perché, in fondo, dubita, se non è direttamente ostile, dell'utilità pratica di esplorare il cosmo. O persino di mettere piede nel giardino di casa (sistema solare)
2) dal punto 1 ne consegue che, come ben saprai, il taglio ai fondi NASA è una non-notizia, visto il crollo del suo budget una volta spentasi la corsa allo spazio.
- - - Aggiornato - - -
Nice try