Mars, of which the moon is a part Mars, of which the moon is a part

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Mars, of which the moon is a part

Bannato

Mars, of which the moon is a part

Wait, waaat

Capisco faccia venire il CD a tantissimi, ma quando twitta è un pagliaccio

In b4: eeeeh quel negro di Obanfa allora

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Re: Mars, of which the moon is a part

Forse il mio scarso inglese non mi permette di capire, dice che la Luna è parte di Marte?
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Bannato

Yep

They should be focused on the much bigger things we are doing, including Mars (of which the moon is a part) = Dovrebbero concentrarsi sulle cose più grandi che stiamo facendo, incluso Marte (di cui la Luna è una parte)...

Posto che, a differenza dei ciechi Trump haters, sono abbastanza certo che il parruccone biondo sappia che Luna e Marte, sono due corpi celesti distinti, mi chiedo cosa volesse dire.

Senior Member

Sarebbe la prima volta che vanno sulla luna

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Sarebbe la prima volta che vanno sulla luna
    e la terra è piatta
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Yep

They should be focused on the much bigger things we are doing, including Mars (of which the moon is a part) = Dovrebbero concentrarsi sulle cose più grandi che stiamo facendo, incluso Marte (di cui la Luna è una parte)...

Posto che, a differenza dei ciechi Trump haters, sono abbastanza certo che il parruccone biondo sappia che Luna e Marte, sono due corpi celesti distinti, mi chiedo cosa volesse dire.
    Dai porca trota, va bene che è Trump, ma non esageriamo. Sta parlando del progetto di portare gli uomini su Marte, che passa per avere una base stabile sulla Luna (secondo i piani della NASA).

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Dai porca trota, va bene che è Trump, ma non esageriamo. Sta parlando del progetto di portare gli uomini su Marte, che passa per avere una base stabile sulla Luna (secondo i piani della NASA).

Ecco, a questo non ho pensato e nessuno l'ha citata come spiegazione. Però per una base stabile sulla Luna, per definizione devi prima ritornare sul nostro satellite. Quindi di nuovo non capisco il senso del tweet.

Senior Member L'avatar di Algarde

Ecco, a questo non ho pensato e nessuno l'ha citata come spiegazione. Però per una base stabile sulla Luna, per definizione devi prima ritornare sul nostro satellite. Quindi di nuovo non capisco il senso del tweet.
    Se vogliamo dare un'attenuante a Trump si può dire che chi per lui ha sfruttato male i pochi caratteri permessi da Twitter e non si è spiegato completamente

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Immagino che intenda dire che la luna fa parte del progetto Marte.

No ma gli haters mi fanno morire, quando conferiranno il secondo mandato a Trump mi chiedo dove si sotterreranno tutti quelli che urlano all'errore di averlo eletto

Senior Member L'avatar di caesarx

Nel senso che devono esprimersi in grande. Non ha senso parlare di Luna, perché il redneck generico medio pensa "chemmenefotte della Luna, ci siamo già stati 50 anni fa". Ha senso parlare della Luna solo nel contesto più ampio della missione su Marte.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

61,861 L'avatar di fulviuz

Penso intenda "parte del progetto"

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    Se vogliamo dare un'attenuante a Trump si può dire che chi per lui ha sfruttato male i pochi caratteri permessi da Twitter e non si è spiegato completamente
    Nel senso che devono esprimersi in grande. Non ha senso parlare di Luna, perché il redneck generico medio pensa "chemmenefotte della Luna, ci siamo già stati 50 anni fa". Ha senso parlare della Luna solo nel contesto più ampio della missione su Marte.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Immagino che intenda dire che la luna fa parte del progetto Marte.

No ma gli haters mi fanno morire, quando conferiranno il secondo mandato a Trump mi chiedo dove si sotterreranno tutti quelli che urlano all'errore di averlo eletto
    Ecco, grazie. Tutto logico e lineare. I pochi caratteri sono stati fatali alla prosa di Trump, che già di per sé talvolta non è chiarissima, e come al solito gli haters si sono gettati sulla spiegazione più stupida per fomentare il proprio odio.

E quoto pure l'ultima frase di Sinex

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    This

Senior Member L'avatar di manuè

anche in caso, ha sbagliato a dirlo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Bannato

Di sicuro il messaggio non è dei più chiari, e con gli avvoltoi che lo attorniano ogni singolo tweet può rappresentare un invito a nozze.

Senior Member L'avatar di Tene

Mi chiedo come si faccia ad usare ancora twitter e il suo stupido limite ai caratteri

Senior Member L'avatar di Stefansen

Infatti!
    Il popolino (e mi dispiace che questa volta ci rientri Zero, del quale ho una discreto rispetto intellettuale, sulla parte umana non sciolgo ancora i dubbi) si concentra su quell'errore, che per altro errore non è, mentre il messaggio di fondo aberrante, quello di tagliare i fondi alla Nasa, passa in secondo ordine

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Infatti!
    Il popolino (e mi dispiace che questa volta ci rientri Zero, del quale ho una discreto rispetto intellettuale, sulla parte umana non sciolgo ancora i dubbi) si concentra su quell'errore, che per altro errore non è, mentre il messaggio di fondo aberrante, quello di tagliare i fondi alla Nasa, passa in secondo ordine
    La gente si concentra sull'errore perché è un tweet scritto con la chiarezza degli aruspici romani per di più mi pare di avere chiesto una delucidazione sul significato del messaggio, visto che l'interpretazione del "popolino" l'avevo appunto scartata. Vedi quote sottostante
    , mentre il messaggio di fondo aberrante, quello di tagliare i fondi alla Nasa, passa in secondo ordine
    Due osservazioni:
    1) il popolino non si indigna per il taglio fondi perché, in fondo, dubita, se non è direttamente ostile, dell'utilità pratica di esplorare il cosmo. O persino di mettere piede nel giardino di casa (sistema solare)
    2) dal punto 1 ne consegue che, come ben saprai, il taglio ai fondi NASA è una non-notizia, visto il crollo del suo budget una volta spentasi la corsa allo spazio.

- - - Aggiornato - - -

e mi dispiace
    Nice try

Senior Member L'avatar di Stefansen

La gente si concentra sull'errore perché è un tweet scritto con la chiarezza degli aruspici romani per di più mi pare di avere chiesto una delucidazione sul significato del messaggio, visto che l'interpretazione del "popolino" l'avevo appunto scartata. Vedi quote sottostante

Due osservazioni:
    1) il popolino non si indigna per il taglio fondi perché, in fondo, dubita, se non è direttamente ostile, dell'utilità pratica di esplorare il cosmo. O persino di mettere piede nel giardino di casa (sistema solare)
    2) dal punto 1 ne consegue che, come ben saprai, il taglio ai fondi NASA è una non-notizia, visto il crollo del suo budget una volta spentasi la corsa allo spazio.

- - - Aggiornato - - -

Nice try
    E infatti il "popolino" fa male. Il problema a dire il vero è che non è nemmeno il popolino vero e proprio a ridere di questa cosa, (il popolino inteso come lo zoticone ignorante tipicamente appoggia Trump per partito preso) ma il "popolone", la cosiddetta "intelligenza" del mondo occidentale. Così presi a ridere e a sbeffeggiare per le eventuali gaffe o cazzate (e in questo caso non c'era nemmeno la gaffe) che poi la vera cosa disarmante passa in secondo piano

E questo vale per tutto. Compreso Salvini. Ci si indigna perchè fa i video con i cuoricini o acchiappalike e non per cose più serie che passano tipicamente in secondo ordine, come il fatto che non è mai al ministero a fare il suo cavolo di lavoro o che si sia disinteressato di cose fondamentali per l'economia di questo paese, non ultime le fusioni di importanti aziende italiane

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

lo sta scrivendo da mesi, se non da anni.

https://twitter.com/realDonaldTrump/...a7e496af4.html

we are restoring @NASA to greatness and we are going back to the Moon, then Mars. I am updating my budget to include an additional $1.6 billion so that we can return to Space in a BIG WAY!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su