Che stregoneria è mai questa??
Girerà a 640x480 minimo. 20 fps.
Eppure, ci sono riusciti!
Che stregoneria è mai questa??
Girerà a 640x480 minimo. 20 fps.
Eppure, ci sono riusciti!
Su Switch c'è pure Doom ed è un ottimo porting.
Sarà con grafica da play1![]()
Doom era quasi giocabile pure sul mio fisso di 8anni fa
Mentre tw3 non mi bastava nemmeno lo spazio su hd![]()
Boh non ho parole, day one sicuro ma non capisco come possano riuscirci. Indubbiamente sarà tutto molto ridimensionato ma la possibilità della mobilità è una cosa fantastica che supera il limite estetico (anche perché w3 è sicuramente un bel vedere ma non è il punto di forza del gioco).
Meno male che ho appena messo una 400gb Extreme![]()
Ultima modifica di Odin; 11-06-19 alle 20:57
Lo ho su Steam comprato chissà quando e mai giocato per mancanza di tempo. Su Switch in mobilità potrei giocarci nel letto: non vedo l'ora esca per giocarlo finalmente!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
La risposta è arrivata direttamente dalla software house polacca: dopo aver reso noto il peso del gioco, CD Projekt ha comunicato che il gioco girerà a 720p con risoluzione dinamica quando la console è nella base, ossia in modalità TV. Si scala invece da 1280×720 quando si passa alla modalità portatile: in questo caso, il gioco gira a 540p, con un’immagine a 960×540.
Io devo ancora giocarlo su PS4![]()
Notevole.
Molto
- - - Aggiornato - - -
The Switcher 3![]()
Che abbiano fatto un ottimo lavoro, è sicuro!
Bisogna vedere come regge, soprattutto nei centri abitati!![]()
A livello di poligoni, illuminazione, effetti e tutto quanto siamo lì, ciò che cambia è solo la risoluzione interna delle textures!
Certo, poi bisogna anche vedere il frame-rate![]()