Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
Dipende dall'investimento che hai fatto.
Se ce ne hai messo tanto, è una legnata di quelle che non passano (been there).

Se ce ne hai messo poco, "ah ma vedi 'sta zozza!" e tiri dritto, magari pure sollevato dall'aver schivato un proiettile più grosso in futuro.
Quoto anche in mancanza di esperienza diretta, suona come un buon approccio.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
Io non ho mai tradito.. ma avrei dovuto DECISAMENTE farlo.

Nella mia prima convivenza, durata 8 anni, avevo conosciuto una ragazzina di 21 anni che mi aveva fatto girare la testa. Io avevo 32 anni e convivevo da 8... insomma la passione era ovviamente calata. Sta ragazzina mi aveva fatto uscire di testa completamente, era una standista che poi avevamo assunto dove lavoravo. Bella da morire.
Alla fine dopo 3 mesi che sta ragazzina mi stava addosso e che mi veniva a vedere ai concerti mentre la mia ragazza no, non ce la facevo piu'...
Ero tornato a casa piangendo a dirotto dicendo alla mia ragazza che mi ero innamorato e l'ho lasciata così dal nulla.
E' stato un disastro.
Me la sarei dovuta scopare e basta.

Poi dopo altre 2 convivenze ho capito che stare single, a meno che tu non hai\voglia figli, e' decisamente molto meglio.
Ma poi sei andato a scopartela o intendi disastro perchè ti sei invischiato con la 21enne ed è andato tutto in merda dopo le prime notti di fuego?

Single come mai meglio, intendo dire: che aspetti della convivenza ti hanno dato questa impressione?

E ora, se posso chiedere, quanti anni hai?
E come è la vita da single alla tua età?

Poi se no nte va di rispondere su ste cose lo capisco, è roba privata.