Nioh Nioh - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Nioh

  1. #21
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Nioh

    Credo di essere arrivato alla zona finale e... Ah ah... Ahahahahahahahahah!!!

    Ciao, sono un programmatore semplice e senza inventiva, e ti faccio ribattere tutti i boss. Potenziati.

    Mavafangulo!

  2. #22
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Nioh

    Beh, anche alla Bungie fanno così. E' una feature!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #23
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: Nioh

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Credo di essere arrivato alla zona finale e... Ah ah... Ahahahahahahahahah!!!

    Ciao, sono un programmatore semplice e senza inventiva, e ti faccio ribattere tutti i boss. Potenziati.

    Mavafangulo!
    sì sei quasi alla fine allora poi c'è l'ultima missione ancora, ma è abbastanza breve

  4. #24
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Nioh

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì sei quasi alla fine allora poi c'è l'ultima missione ancora, ma è abbastanza breve
    Avranno finito il brodo...

  5. #25
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: Nioh

    sì è una missione riempitivo, tanto per chiudere "la storia"

  6. #26
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Nioh

    eh ma la lore

  7. #27
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: Nioh

    di certo non per Nioh

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Navigator79
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Lazio
    Messaggi
    340

    Re: Nioh

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Credo di essere arrivato alla zona finale e... Ah ah... Ahahahahahahahahah!!!

    Ciao, sono un programmatore semplice e senza inventiva, e ti faccio ribattere tutti i boss. Potenziati.

    Mavafangulo!
    che palle i giapponesi (credo sia una loro abitudine), non lo sopporto quando verso la fine ti ripropongono sempre tutti i boss sconfitti in precedenza

  9. #29
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Nioh

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma fagli fare l’account Facebook e poi lo cancella finita la storia
    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    temo che va a finire che non basta e poi alla fine vogliono comunque che chiami a telefono, alla fine chiama e fangul.
    ste pippe le odio.

    sto ancora smadonnando con T-Mobile, alla fine col mio account FB son riuscito a fargli avviare la pratica di sblocco ma oggi arriva l'email il rifiuto per lo sblocco perche' il telefono non risulta completamente pagato e i dati riportati nell'email fanno riferimento al suo IMEI ma ad un numero di telefono e ad un nome a lui ignoti
    cosi' li ricontatto e mi rispondono che deve esserci stato qualche problema con la richiesta ma cosa cazzo, mi dicono di far contattare direttamente il proprietario del telefono.
    Dunque creo l'account FB a nome del proprietario, li ricontatto e gli sparo lo spiegone; insistono che vogliono l'account tmobile per effettuare la pratica di sblocco ma gli spiego che non ho (in questo momento impersono lui, anche se ho lui di fianco) un account tmobile e ne posso farlo perche' il sistema richiede che abbia un numero tmobile
    cosi' cominciano a frignare che serve l'account gne gne bla bla, gli dico che un mio amico (il vero me) mi ha detto che volendo potrebbero controllare tutti i cazzi semplicemnte inserendo il nome del proprietario e l'imei del telefono con numero di telefono nei loro database per sapere tutti i cazzi e i mazzi del proprietario e del cazzo di telefono bloccato. Rispondono che con i dati da me forniti non appare nulla, gli dico che non sono loro cliente da oltre un anno e rispondono che forse allora i vecchi account son stati archiviati.
    Dopo una mezza incazzatura per la ridicolicita' del sistema di sblocco mi rispondono che:
    >vista la mancata possibilita' di fornire un account tmobile NECESSARIO affinche' possa essere evasa una richiesta di sblocco
    >visti i tempi di oltre un anno dalla chiusura del contratto e alla possibile archiviazione dei dati dell'utente
    >>provvedera', in via eccezionale, a richiedere una procedura di sblocco bypassando il sistema NECESSARISSIMISSIMO per avviare la procedura di sblocco.

    prima due palle a cagare il cazzo e poi alla fine della fiera possono fare tutto come cazzo gli pare a loro
    sara' finita qui? mah, tra 3 giorni lo scopriro', nel mentre si avvicina la data di partenza
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Nioh

    Mi viene ancora da sborrarci sopra il mio 6s

  11. #31
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Nioh

    appena ricevuta un'email nuova con un altro numero e nome a cazzo ma che cazz'e' ?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Nioh

    certo che l'America è fottuta su più livelli, healthcare, sistema telefonico dove nessuno compra terminali ecc.

  13. #33
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Nioh

    in questo specifico caso il telefono e' stato acquistato col CASH e non c'e' mai stato alcun debito da estinguere perche' pagato in toto
    piuttosto da ignorante in materia non sapeva che i telefoni presi nei centri telefonici son tutti castrati

    in un mondo logico i terminali bloccati dovrebbero auto sbloccarsi al termine del contratto, non che devi smadonnare per prendere possesso di un tuo prodotto.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  14. #34
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.453

    Re: Nioh

    ...ecco grazie...volevo prenderlo ma avevo questa sensazione.
    Per me la trama è importante e se mi prende supera un gameplay mediocre. Non succede però il contrario.

    ...una giapponesata con le seghe mentali giapponesi ed intrecci astrusi mi manderebbe a male dopo poche ore...

    ...e se la critica arriva dal re degli hentaifag del forum io imploderei già all'avvio del gioco

    Piuttosto meglio come from software...tanta atmosfera e indizi sulla trama...
    Ultima modifica di Orologio; 20-06-19 alle 09:43

  15. #35
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Nioh

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...ecco grazie...volevo prenderlo ma avevo questa sensazione.
    Per me la trama è importante e se mi prende supera un gameplay mediocre. Non succede però il contrario.

    ...una giapponesata con le seghe mentali giapponesi ed intrecci astrusi mi manderebbe a male dopo poche ore...

    ...e se la critica arriva dal re degli hentaifag del forum io imploderei già all'avvio del gioco

    Piuttosto meglio come from software...tanta atmosfera e indizi sulla trama...
    Mettiamola così:
    Il gameplay/battle system è superbo.
    La storia non mi ha mai preso ed è allungata all'inverosimile; per dirti, sono a circa 50 ore, ma potevano facilmente terminarla a 30.
    Roba che devi battere le idee dei programmatori e non il gioco.

    Ed ho ancora i dlc dopo la main story....

  16. #36
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Nioh

    magen1, ma cosa

    Fai un collage con tutti i post della storia

  17. #37
    macs
    Guest

    Re: Nioh

    noh

  18. #38
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.287

    Re: Nioh

    -1 per lammerdah

  19. #39
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Nioh

    Ok, finita la storia principale.

    Iniziato il primo dlc e... ambientazione riciclata. Cominciamo bene.
    Stanza piccola con due demoni e TRE cloni di un boss.

    Se è tutto così, ditemelo che disinstallo!
    E Nioh 2 col cazzo che vedrà i miei danari...

  20. #40
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.287

    Re: Nioh

    Madrededios quemierdas

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su