Nioh Nioh - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Nioh

  1. #21
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Nioh

    Credo di essere arrivato alla zona finale e... Ah ah... Ahahahahahahahahah!!!

    Ciao, sono un programmatore semplice e senza inventiva, e ti faccio ribattere tutti i boss. Potenziati.

    Mavafangulo!

  2. #22
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Nioh

    Beh, anche alla Bungie fanno così. E' una feature!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #23
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: Nioh

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Credo di essere arrivato alla zona finale e... Ah ah... Ahahahahahahahahah!!!

    Ciao, sono un programmatore semplice e senza inventiva, e ti faccio ribattere tutti i boss. Potenziati.

    Mavafangulo!
    sì sei quasi alla fine allora poi c'è l'ultima missione ancora, ma è abbastanza breve

  4. #24
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Nioh

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì sei quasi alla fine allora poi c'è l'ultima missione ancora, ma è abbastanza breve