L'autostop L'autostop - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: L'autostop

  1. #21
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: L'autostop

    Nel 1993, a due najoni freschi di Car che andavano in licenza e avevano perso il treno
    Lo ricordo bene perché è stata l'unica volta che ho dato un passaggio ad autostoppisti. Ed era circa un mese che avevo finito la naja
    Mi sono rivisto in quelle due divise e borsoni trascinati, non potevo non fermarmi

  2. #22
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: L'autostop

    Comunque dipende dal contesto.
    Tipo:

    2 anni fa ero in vacanza in grecia con la morosa. Eravamo 2 coppie e avevamo nolleggiato 1 sola auto.
    Una sera noi volevamo fare una cosa e loro un'altra. Alla fine ci siamo incamminati io e la mia morosa verso il paese piu' vicino, ad un certo punto abbiamo fatto autostop e un certo "Manuel" con un pickup ci ha preso su. Al ritorno abbiamo preso un taxi. (erano tipo le 3 e passa del mattino e magari a quell'ora l'autostop era rischioso)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: L'autostop

    circa 4 mesi fà.

    Alle 19.00 tornando a casa, freddo boia e si era messo a piovviginare.

    Un tipo bordo strada con il motorino in panne alza il pollice, mi fermo e lo carico.

    Scopro con orrore poi che era un magazziniere nostro, averlo saputo prima sarei passato ai 120 mirando alla pozzanghera li vicina!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: L'autostop

    Però come detto bisogna distinguere tra persona che c'ha avuto un problema e chiede solo un aiuto, un passaggio al centro città più vicino, magari con l'auto in panne affianco bene in vista e autostoppista di professione. Sui primi è normale fermarsi e dargli una mano (in teoria l'inverso potrebbe pure comportare omissione di soccorso) sui secondi la paura dello sconosciuto che non sai chi sia è molto elevata. Anche se ripeto che per me è più rischioso fare l'autostop che concederlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su