La gente che si permette di giudicere l'operato altrui senza conoscere profondamente la situazione sociale di un paese e di una specifica zona, usando come metro di paragone l'Italia, meraviglioso![]()
Già, purtroppo non mi sono ancora abituato![]()
In America ogni singola persona potrebbe avere un pistola e diventare la persona che ti ha ammazzato, per questo i poliziotti sono così duri
adesso torna pure a votare il pd invocando diritti per il popolo lgqbcqmc
Related: mio fratello e la sua morosa americana in Sicilia. Fuori da un locale di Palermo assistono ad uno che prende a pizze un altro (si scoprirà poi che il picchiatore era il buttafuori che era intervenuto in difesa di una cameriera importunata pesantemente dal tipo).
La morosa di mio fratello terrorizzata perché “aveva paura che tirassero fuori una pistola”.
Cioè , te vieni da quella parte del mondo dove ci sono i metal detector nelle scuole superiori, dove danno pistole anche ai malati di mente e dove c’è il record di sparatorie di ogni tipo e TU hai paura che in Italia, dove il porto d’armi è centellinato, qualcuno estragga un ferro?Ho capito che sei vegetariana e questo ti ha fottuto il cervello, ma a tutto c’è un limite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono un paio di interventi che non riesco a capire se siano sinceri o trolling.
E la cosa grave è che il dubbio non è dettato dall'abilità del trolling, ma dal fatto che so che la possibilità che siano sinceri (con tutto quel che ne consegue) è reale.
Credo sia circa il guaio che è emerso nel topic di The Office: invece di vedere il grottesco e farmici una risata, vedo solo l'inquietante e vado a male.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
boh io ste cose (il video) non riesco a farmi un'idea, la cosa è già iniziata, certo che gli sbirri stan fuori di testa, ma dire "eh in realtà era una mamma con una bambina" è da capt. hindsight. son troppo san tommaso
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il secondo amendamento è sacro in America, i poliziotti vengono uccisi a CENTINAIA ogni anno. Quindi sono nervosi.
L'urlare serve per imporsi mentalmente alla persona che potenzialmente potrebbe estrarre una pistola e fargli cambiare idea. È cosa buona e giusta tatticamente.
Chi dice che i tempi sono cambiati evidentemente non si rende conto che se maduro sta ancora avendo potere in Venezuela è perchè nel 2012 ha disarmato la popolazione. Per ovvie ragioni. In America ci sono più pistole che persone per quella ragione, e gli avvenimenti venezuelani non hanno certo aiutato l'idea disarmante.
quella del pane![]()
La prima e unica esperienza un po' meh con la polizia americana l'ho avuta prima ancora di varcare il confine.
Ero in coda all'immigration e ho visto un ragazzo che, dopo aver superato il controllo, si è fermato qualche metro più avanti ad aspettare la compagna che era in coda subito dopo di lui.
Tempo tre secondi arriva un agente incazzatissimo che inizia a urlargli in faccia che non poteva stare lì e che se non si fosse spostato immediatamente lo avrebbe arrestato![]()
Poliziotta uccisa in California
La vittima, 26 anni, stava indagando su un presunto caso di violenza domestica
Ha sparato con il mitra ripetutamente, impendendo per quasi un’ora agli agenti della polizia di Sacramento, in California, di raggiungere una collega uccisa durante un’indagine su un presunto caso di violenza domestica. Il sospetto è poi stato catturato dalle forze dell’ordine e si trova attualmente in custodia. La vittima, 26 anni, era in servizio da soli sei mesi.
Chissa come mai sono così tesi