
Originariamente Scritto da
Zoro83
Tre donne che hanno fatto amicizia in ospedale stanno partorendo.
La prima ha un maschietto. La seconda partorisce una femminuccia. La terza non partorisce niente.
Agitazione e confusione tra le infermiere e i dottori. Altri tentativi e il bambino non esce. Nessuno capisce cosa sta succedendo. Vengono chiamati altri dottori di altri reparti e di speciazzazione diversa. Qualsiasi parere e aiuto è fondamentale. L'ospedale è tutto nel caos.
Un dottore di un altro reparto prova a chiedere alle due amiche: "Signore! La vostra amica non vuole parlare. È in silenzio e non ci vuole dare spiegazioni. Ci serve qualsiasi informazione utile per capire come risolvere questa situazione. Cosa vi siete dettte qui in ospedale?".
Una delle due donne: "Niente di particolare, ci siamo conosciute qui. Ci siamo raccontate del nostro passato, dei nostri mariti...Eravamo più noi a fare domande a lei, visto che eravamo alla nostra prima gravidanza al contrario di lei."
Il volto del dottore diventa bianco come il camice che indossa: "Aspettate un momento. La signora aveva già partorito in precedenza? Questo non ce l'aveva detto!. E quante volte ha partorito?"
"Ha già avuto due figli."
Il volto del dottore si solca di brividi di sudore: "Due figli!? Scusate signore...Ma...Come si chiama la vostra amica?"
"È la signora Newell".