Č na cagata? Se si ditemelo per favore![]()
Č na cagata? Se si ditemelo per favore![]()
nosferatu?
non proprio![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/NOS4A2_(serie_televisiva)
NOS4A2 (pronunciato Nosferatu)
![]()
ma cos![]()
Gią il nome fa cagare quindi...
" Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
viste le prime 2: piene di tempi morti, di cose delle quali non frega una cippa (problemi famiGliari della ragaSSa in primis) ed in generale noioso a millemila.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non conosco e non mi ispirava dal nome, ma non piace a Manue', quindi potrebbe anche essere un capolavoro.
Una chance gliela darei a questo punto
alla fine mi so visto un film, ma sinceramente adesso non credo la inizierņ mai sta serie![]()
Iniziato, č molto stratificato (pochi personaggi ma con molte cose in ballo) e quindi un po' lento, ma ben fatto.
Perņ ho ancora 6 episodi davanti e spero che ci sia qualche scossone prima del finale, altrimenti non reggo.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Visto la prima puntata, non mi č dispiaciuta affatto.
Bella caratterizzazione dei personaggi, non chiaramente simpatici/odiosi/perfettini/merdajuoli, belle le citazioni (i luoghi della mappa, il ponte sbagliato come quello di "In the Mouth of Madness"), interessante come hanno introdotto i punti chiave soprannaturali. Un po' lento, ma in una puntata introduttiva ci sta.
Buona scelta di attori.
Non mi č piaciuto granchč il trucco dell'antagonista, troppo poco incartapecorito (soprattutto le mani), di contro bella la progressione del bambino.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Eh, bum, figata.
Ho visto una puntata e promette bene, ha un sacco di potenzialitą e quello che c'č č ben realizzato/sfruttato. Poi magari resta un pippone su quello che si potrebbe fare ma non si risolve mai, o l'elemento soprannaturale viene ridotto o banalizzato, i personaggi diventano dei Mary Sue imbattibili, di modi per mandarlo in merda ce n'č una lista lunga cosģ.
Speriamo di no.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
io ho visto la seconda e confermo le impressioni piu che positive
ho anche ordinato il libro da cui č tratto che dicono sia un capolavoro, vi saprņ dire![]()