Iliad in quel buco prende benissimo
Sono i buchi dove gli indiani buttano i gamberi per gli allevamenti?
Ese, già quando tira via tutto con le mani, metri cubi spostati a palmi.
Ho continuato a guardarlo ipnotizzato dalle cazzate.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
è il modo più complesso e inefficiente che abbia mai visto per morire affogati
cmq ottimo dehor, è una perla di rara bellezza, il montaggio che fa intendere come uno parte a scavare al mattino con due bastoni in mutande e la sera ha fatto un buco largo 6 metri per sei, profondo 3, con scala, stanza di 3 metri per uno, piscina, tetto. tutto a mano con due bastoni in 8-9 ore.
magnifico poi il cemento primitivo, è così avanti che quando gli cade il bastone fa lo stesso rumore di quello industriale.
Volevo postarlo io ieri l'altro..
poi mi sembrava una puttanata, anche se ipnotico, e non l'ho fatto![]()
L'aveva suggerito youtube anche a me l'altro giorno... evidentemente a tutti i j4spammari. Cmq è una cagata fotonica, dopo 2 giorni che l'acqua fa schifo e puzza cosa fai? Ah no vabbè è indiano
Quando qualcuno passa con la jeep sopra quei cazzo di rami che ha messo a mo di tetto lo spiaccica![]()
Beh potrebbe essere un buon basament per giocare un survival iperrealistico![]()
Ultima modifica di Ciome; 19-06-19 alle 08:57
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
E' roba da direttore dei lavori/ingegnere minerario, ma c'è tutta una scienza sulla rimozione del materiale di scavo.
Comunque basta aver scavato una volta con la vanga una roba da molto meno, per sapere che non funziona così nemmeno nei sogni.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Bel posto però con le cascate ecc...
se vabbè, il punto non era "omg l'ha scavato a mano", ma il risultato finale![]()