via, medicina è organizzata bene e non c'è la sociopatia competitiva di perugia
stessa cosa che mi han detto ex-compagni di liceo, ma ti parlo di 14-15 anni fa
oggi non so in che condizioni è, certo non può essere peggio di ingegneria![]()
c'è la sede nuova da qualche anno, anche se non so ancora per quanto visto che pg non manda fondi per la manutenzione![]()
Rimango sempre impressionato da questi paragoni. Non si tratta mai di un fattore moltiplicativo di 2 o 3, ma proprio di ordini di grandezza differenti. E non mi pare faccia un lavoro con responsabilità maggiori di qualsiasi persona qui dentro
dice "mi piace succhiare i vasi" se ben rammento
abbiamo degli esperti qui
![]()
Sbagliato tutti e tre
ma poverina.
a me è dispiaciuto parecchio, nonostante non la conoscessi.
capisco che una persona possa sbagliare, ma chi se ne approfitta di una persona in evidente stato di debolezza non posso perdornarlo.
Poi, ripeto, lei era una gran bella gnocca. E forse più intelligente della media delle altre sue colleghe.
Sapevo che era in guarigione... spero per lei ci riesca.
Resta il fatto che due botte ce le darei comunque.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Nope.![]()
Ultima modifica di golem101; 20-06-19 alle 13:27 Motivo: capezzolone e accenno di pelo
Capezzolo BAN in sight![]()
sarebbe un peccato visto che ricordo post pieni di cazzi![]()
è un brufolo o qualche pixel difettoso
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ho realizzato solo adesso che vasi e tommasi fa rima e gliel'hanno fatta dire anche per questo motivo![]()
![]()