Cambio valuta Cambio valuta - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: Cambio valuta

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Cambio valuta

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Bene, attendo la fine del circo.
    Attendi attendi... quando sarà finito probabilmente la sterlina sarà fuori corso.

Cmq.... puoi cambiarle ANDANDO VIA.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    cambia subito per carità
    ??? È stra comoda, anche per instamandare soldi
    Il conto principale ce l'ho con una banca ovviamente, non ci carico mica stipendio e bollette

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Servizio clienti pessimo, se non è cambiato, solo app, tempi snervanti, e nessun numero di telefono.
    Se saltano, o i tuoi soldi spariscono o non te li vogliono dare, devi rifarti a qualche legge lituana se va bene.
    Soldi tuoi che non puoi utilizzare perché un giorno decidono di chiederti da dove arrivano.
    Azienda tossica, ambiente di lavoro tossico, attitudine tossica, loro contano sullo spammare e far spammare in giro quanti più referral possibile per attrarre clienti. Hanno addirittura messo questo come obiettivo e test a persone durante il processo di selezione di candidati per posti di lavoro.
    Pochi mesi fa hanno spammato la mia casella di mail ossessivamente con richieste di reinvio di documenti per reidentificazione e cose perché...una legge poteva essere approvata ed entrare in vigore e allora necessitavano di rifare sta roba.

edit: non ho capito, prima è la mia carta main in uk e zona euro e poi Il conto principale ce l'ho con una banca ovviamente, non ci carico mica stipendio e bollette ? O è uno o è l'altro
    Ultima modifica di Fruttolo; 20-06-19 alle 08:42

Senior Member L'avatar di Algarde

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Io la uso come carta main in uk e zona euro, bonifici gratis, cambio valuta al tasso del mercato 0 commissioni
    "Zero commissioni" >> "Viene previsto un costo, pari al 2%, nei casi di transazioni superiori a 500 Sterline o nel caso di prelievi superiori ad Euro 200 mensili. Il piano standard è consigliato per coloro che utilizzeranno la carta come prepagata per i non frequenti viaggi all’estero." - "Il piano Revolut Premium viene invece consigliato per coloro che intenderanno utilizzare Revolut come il proprio conto corrente principale o che viaggiano molto spesso all’estero.
    Il piano costa 7,99 Euro al mese e permette di non avere limiti in merito agli scambi e ai trasferimenti e nessun costo relativo a transazioni superiori a 500 Sterline. Permette inoltre di ottenere una serie di assicurazioni quando si viaggia all’estero, quali assicurazioni mediche e assicurazione in caso di smarrimento bagagli e ritardi o cancellazione di voli."

LOL

È Revolut quella che le conversioni costano di più nei weekend?

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Ritenta, sarai più fortunato.

Fatevi una Monzo o una Starling piuttosto
    Revolut io non la consiglierei
    Ultima modifica di Fruttolo; 20-06-19 alle 08:55

ma la classica carta della banca pare brutta?

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    È Revolut quella che le conversioni costano di più nei weekend?
    No non costano più di più

Vabbe 2% i prelievi oltre 200, è comunque meno di quanto ci perdi convertendo in altri modi. E soprattutto paghi comunque ovunque con la carta quindi fottepoco. Non penso convertirà in un mese più di 6k. Tutto il resto è gratis.

Starling non ha il multicurrency e paghi sul cambio valuta come TransferWise più o meno.

Io la Revolut la uso per la spesa e le spese di tutti i giorni, me la ricarico una volta al mese dal conto serio.

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Con il conto "base" N24 hai prelievi aggratis solo in Euro.

Per valuta estera devi avere il conto "premium" o "fijjo de papà"

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Con il conto "base" N24 hai prelievi aggratis solo in Euro.

Per valuta estera devi avere il conto "premium" o "fijjo de papà"
    In realtà stavo valutando di fare N26 Black perchè la copertura assicurativa non è male per niente, qualcuno ha esperienze?

Adesso mi dovete spiegare perché non va bene il bancomat per la spesa, o la carta di credito della banca No invece dovete caricare soldi su una prepagata che bisogna stare pure attenti a dove e come la si usa

datemi un solo valido motivo per avere una di ste carte di merda che fanno tanto figo oggi e vi manderò affanculo

Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    Adesso mi dovete spiegare perché non va bene il bancomat per la spesa, o la carta di credito della banca No invece dovete caricare soldi su una prepagata che bisogna stare pure attenti a dove e come la si usa

datemi un solo valido motivo per avere una di ste carte di merda che fanno tanto figo oggi e vi manderò affanculo
    Compatibili con Google/Apple Pay a differenza di quelle di molte banche principali
    Se te la rubano la blocchi subito dall'app
    Se te la clonano ci perdi solo quel che c'è sopra
    Le app sono fatte come dio comanda e ogni addebito / accredito è notificato in tempo reale
    Altre varie ed eventuali

Gamer IDs

Per evitare che i dipendenti spendano soldi !

Se sei l'amministratore estremamente furbo, dai ai tuoi 2 dipendenti che devono fare un viaggio al estero per te una di quelle carte prepagate (meglio se su circuito Carta SI... SI UN C@@#0 !!!) che hanno almeno 2 pin diversi e che non vengono accettate praticamente da nessuna parte.

Li obbligherai così a usare le proprie carte e vedrai come stretti tra cibo e bevande hotel e benzina.

Beh Algarde, da bravi barboni se uno accumula qualcosa invece di sforare i 5000 pagando il bollo su un conto meglio farsi un'altra carta no??????????

Fineco ha un servizio multicurrency ma non so come sia.

Cmq dovendo scegliere preferisco pagare il cambio valuta ed avere un servizio clienti decente come Transfewise che andare alla ricerca dello zero spese assoluto (che onestamente dai, un'azienda come si dovrebbe reggere )
    Ultima modifica di Fruttolo; 21-06-19 alle 11:28

Sempre dai bancomat ufficiali delle banche, occhio ai bancomat dei negozietti che applicano commissioni.

Ma zero spese dove che so tutte carte dove se vuoi un MINIMO di servizio devi pagare 10/15 euro al mese. Chi cazz li paga tutti sti soldi usando la carta della banca

Ma zero spese dove che so tutte carte dove se vuoi un MINIMO di servizio devi pagare 10/15 euro al mese. Chi cazz li paga tutti sti soldi usando la carta della banca
    Ha ha, 10 euro al mese
    Benvenuto nel 2019, dove le banche online sono completamente gratis escluso eventuale bollo statale
    Ho Hype e N26 e non sgancio un euro, ho Webank e pago solo il bollo dello stato nonostante bancomat + CC reale
    Solo i poveri pagano per i conti

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ha ha, 10 euro al mese
    Benvenuto nel 2019, dove le banche online sono completamente gratis escluso eventuale bollo statale
    Ho Hype e N26 e non sgancio un euro, ho Webank e pago solo il bollo dello stato nonostante bancomat + CC reale
    Solo i poveri pagano per i conti
    N26 senza pagare non hai un cazzo, solo prelievo gratuito all atm

Gamer IDs

Con N26 puoi pagare bollettini postali ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su