j4s intellettuale j4s intellettuale

Risultati da 1 a 20 di 93

Discussione: j4s intellettuale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: j4s intellettuale

Di Sherlock Holmes in digitale trovate tutte le opere in lingua originale gratuitamente, non sono più protette da copyright.
    A me i libri usati piacciono proprio perché sono appartenuti a qualcuno e spero che dopo di me finiscano nelle mani di qualcun'altro. Mi piace pensare che ci sia un passaggio. I libri nuovi mi sembrano freddi, li apprezzo solo se mi vengono regalati.

Ptaah2
    Guest

Re: j4s intellettuale

Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    A me i libri usati piacciono proprio perché sono appartenuti a qualcuno e spero che dopo di me finiscano nelle mani di qualcun'altro. Mi piace pensare che ci sia un passaggio. I libri nuovi mi sembrano freddi, li apprezzo solo se mi vengono regalati.
    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    a me fa ridere trovare cartoline e dediche scritte dentro
    soprattutto quando sono sentimentali
    Immaginate se trovaste dediche come quelle di James Joyce a sua moglie:

You had an arse full of farts that night, darling, and I fucked them out of you, big fat fellows, long windy ones, quick little merry cracks and a lot of tiny little naughty farties ending in a long gush from your hole. It is wonderful to fuck a farting woman when every fuck drives one out of her. I think I would know Nora’s fart anywhere. I think I could pick hers out in a roomful of farting women. It is a rather girlish noise not like the wet windy fart which I imagine fat wives have. It is sudden and dry and dirty like what a bold girl would let off in fun in a school dormitory at night. I hope Nora will let off no end of her farts in my face so that I may know their smell also.

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Pensa che bello se c'è gente che legge mentre mangia il gelato e lo trovi tutto pastrocchiato

Oppure mentre si tocca il cazzo
    E' quello il bello

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Cristinia D'Avenia
    Pappa d'Avenia

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Italiano medio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi