non ha fatto niente ha esordito che era una bambina di 16 anni. le sono cresciute le tette e i peli della figa e basta
non ha fatto niente ha esordito che era una bambina di 16 anni. le sono cresciute le tette e i peli della figa e basta
secondo me fa la piscia verdognola
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ha la faccia di una che si lava si e no una volta all'anno. Mi fa senso
se vabbè j4s che parla di bllie ellish
pezzi come questi nell'underground ne è pieno ma così venduti ne escono uno ogni cinque anni
musica brutta
lei cessetto
Il genere musicale mi fa cagare
Le tettelei ha l'aspetto volutamente trasandato imho (spero)
Pure a me, in particolare mi dà fastidio il fatto che canta sussurrando, la musica non sarebbe male