Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
In b4 "iscrivermi su tgm"
Iscrivermi su gamesvillage dico, invece...
Farsi pungere da una zanzara infetta e beccarsi la porpora emorragica a 6 anni.
Stavo per abbandonare questo mondo di lacrime (anzi erano i reni che stavano per abbandonare il treno!)
Infilato in una grotta subaquea senza uscita a circa 6 metri di profondità in apnea mentre ero a pesca. Così, for the lulz.
Nascere
dondolarsi all'esterno della ringhiera del balcone al quinto piano dell'albergo, durante la gita del 5° superiore a barSeLona.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non saper nuotare ed andare con un amico che non sa nuotare su una barca a remi di plastica lunga 2 metri e larga 1 (na vasca da bagno praticamente), in un posto dove la profondità del mare è di circa 10 metri, naturalmente non mancavano i coglioni con le barche a motore che avevano l'accortezza di accelerare quando ci passavano vicino.
bere 2 litri di Ouzo tutto d'un fiato
coma etilico solo sfiiorato
ah, anche tornare ubriaco marcio da Arezzo Wave
facendo 60 km contro mano sulla statale
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
a 13 anni io e i miei cugini avevamo raccolto i rami della potatura degli ulivi e li avevamo usati per costruire una capanna dietro casa mia, essendo autunno inoltrato cominciava a fare freddo e per scaldarci accendevamo il fuoco lì dentro usando una vecchia fornacella per gli arrosticini trovata chissà dove
le fiamme arrivavano a meno di 10 centimetri dalle foglie, sarebbe bastata una scintilla e saremmo stati tutti cremati
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
mettere mano dove c'era un cortosarcazzo, m'è andata di culo
da piccolo, in vacanza, esploravo con mio fratello le zone intorno ai vari campeggi/case che affittavamo e così via.
Quindi si scalavano scogliere, si andava per sentieri abbastanza stretti con un sacco di vipere (isola d'elba in particolare) e così via, la pericolosità stava nel fatto che ovviamente i nostri genitori non sapevano dove andavamo![]()
Mod di UFO e misteri
Cacciarmi con dei rollerblade giù da svariati passi montani direi.
Owner of HeavyBall.
Farmi dare un passaggio in auto da un amico
da adolescente consegnare il portafoglio ad un carramba per una perquisa con dellla droga dentro e lui non ha trovato nulla
per la cronaca erano cannabinoidi
Fare un traverso di 4 grado a 3000mt di altezza assicurato ad un chiodo a parecchi metri da me circa 15 perché le altre protezioni erano saltate.
Dwarf Pooowaaa!!!!!
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
ogni volta che prendo l'auto, con tutti sti vecchi del cazzo al volante