Al baretto di volata..
Augurare stupri e le battute sui cazzi neri, uau chissà perché nessuno "ci rispetta"...
Ultima modifica di alastor; 29-06-19 alle 08:26
Io invece ho un rispetto enorme per una tizia che nei suoi 31 anni ha fatto cose che i leoni da tastiera con la quinta elementare di cui sopra non sarebbero in grado di fare nemmeno con 10 vite a disposizione. Detto questo è giusto che ora debba affrontare le conseguenze delle sue azioni sul piano legale![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Dai è una buona situazione per tutti e due gli schieramenti. Successo per il capitone, una martire per i centri sociali![]()
Non condivido i suoi gesti ma concordo che comunque ha avuto le palle...poteva fare la ricca fighetta e ora postare le sue vacanze da sogno su instagram.
Ad ogni modo la cosa peggiore che le succederà è che nel futuro avrà problemi a venire in Italia.
Di certo non è una che reggerei ad ascoltare per un'intera sera davanti ad una birra...
P.S. ...per l'aspetto fisico, che tanto si commenta...è secca, non ha tette e ha il musino da topo coi rasta....ma se messa bene e tirata può fare la sua sporca figura...vorrei vedere le figone di instagram senza filtri, in maglietta unta da navigazione...e con certamente lo stress addosso di stare facendo una cazzata...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ultima modifica di Damon; 29-06-19 alle 09:21
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
perchè se tentasse di andar ein gemania verrebbe sparata.
chi, ceccazzo?
ebbasta farei lecchini all'italiana cercando di dire tutto ed il contrario di tutto per stare con 2 piedi in un'unica scarpa!![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Parole forti manué
Si vede che è una donna e non sa parcheggiare«Per approdare Sea Watch ha speronato la vedetta GdF». Il pm Patronaggio: «Inammissibile»
La manovra della Sea Watch 3 ha rischiato di schiacciare, tra la nave e la banchina del porto di Lampedusa, una motovedetta delle Fiamme gialle
il video e tutto il resto https://www.open.online/2019/06/29/p...JIzkrwGghSEVNE![]()
fratoianni passati i 15 minuti di popolarità può tornare nell'oblìo
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
In un paese rispettabile avrebbero sparato cannonate
Siamo dei buffoni