Sei ubriaco ? la sinistra là e andata ai voti minori dal dopoguerra e sono stati in grado di mandare in parlamento i neo nazi![]()
Sei ubriaco ? la sinistra là e andata ai voti minori dal dopoguerra e sono stati in grado di mandare in parlamento i neo nazi![]()
25 pagine in pochi giorni, vi faccio i miei applausi
Ultima modifica di Damon; 29-06-19 alle 21:40
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ho modificato su
Ecco la storia:
Springfield è in subbuglio quando il sindaco Joe Quimby si convince erroneamente che le sue malefatte siano state scoperte, e fugge frettolosamente dalla città. Il vuoto di potere viene colmato dai membri della sezione locale del MENSA – composta dal direttore Skinner, il dottor Hibbert, l’Uomo dei Fumetti, il professor Frink, Lindsey Naegle e la piccola Lisa Simpson – che, sfruttando un cavillo dello statuto cittadino, si insediano come nuova autorità comunale. I governanti, oltremodo preparati e competenti, sono convinti di rappresentare la migliore soluzione possibile: «potremmo trasformare Springfield in un’utopia» afferma Lisa. Il direttore Skinner vede già l’alba di ”una nuova Atene”. D’altronde cosa può esserci, di antropologicamente superiore, di un’istituzione che riunisce l’élite di Springfield? Le sue decisioni non potrebbero mai essere sbagliate. Eppure, i super-intelligenti non si dimostrano all’altezza: prima iniziano a litigare tra loro, facendo a gara tra chi ha il quoziente intellettivo più alto, poi emanano una serie di norme e regolamenti alquanto bizzarri che non vengono compresi dalla folla dei bifolchi e degli ignoranti – come li definisce Lisa all’inizio dell’episodio guardando il fratello Bart cavalcare un maiale. I cittadini di Springfield finiscono col ribellarsi e pongono termine alla breve quanto ingloriosa era del “governo intelligente”, che viene bacchettato anche da Stephen Hawking, guest star dell’episodio.
Ultima modifica di Damon; 29-06-19 alle 21:49
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
“Ero molto molto arrabbiato perché tre giorni prima avevano molestato la mia ragazza a contrada Terranova- racconta – Lei è scappata via con la sorella”. Poi aggiunge: “Mi rendo conto di avere esagerato ma avevo bevuto molti alcolici – dice – quando sono andato al molo dove c’era la nave. Le chiedo di nuovo scusa, spero che lei le possa accettare”. Poi ribadisce: “Non sono mai stato iscritto alla Lega, io ho votato negli ultimi anni per il Movimento 5 stelle”.
sempre forti cazzo![]()
Piccole Gretine crescono...
se io fossi tua madre, Carola
ti direi che questo coraggio
di mettere a rischio
la tua nave, il tuo posto
la tua vita e il tuo futuro
non so da chi tu l'abbia ereditato
così tanto ardore e tenacia
erano secoli
che non si vedevano,
tu sei fatta di una famiglia lontana
il nostro albero genealogico
non ha mai avuto radici così forti
se io fossi tua madre
ti direi che non ho educato
una figlia
a non rispettare le leggi degli altri paesi
ma ho educato una figlia
ad aiutare l'uomo
a tirare su con le mani un corpo caduto
ad esserci sempre al grido di aiuto
e se la legge non combacia con la salvezza
allora non è una legge, è una guerra,
non rispettare queste regole
non fa di noi ribelli, fa di noi umani,
perciò tra le due educazioni
schierati sempre accanto all'uomo
se io fossi tua madre, Carola
oltre a dirti che sono orgogliosa di te,
ti comprerei
una nave più grande.
Gli organizzatori lanciano una "mobilitazione permanente.
Vogliamo il rilascio di Carola, la libertà di movimento per i migranti che sbarcano in Italia, il dissequestro della nave Mare Jonio e il ritiro del decreto sicurezza bis".
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...c6c54a4ec.html
"Io credo che la vita umana va salvata in qualsiasi maniera, ecco. Quindi quella deve essere la stella polare che ci guida, poi tutto il resto è secondario":
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...12afa2940.html
"Qualcuno metta fine a questa pagliacciata. Chi l'ha messa in piedi, nella sua ultima impersonificazione a fini mediatici, quella del peronista abbronzato e descamisado, ha decisamente varcato il senso del ridicolo"
https://www.liberoquotidiano.it/news...fermatelo.html
L’Aja, prosegue la lettera della Segretaria di Stato, «è pienamente impegnata a rispettare l’obbligo di salvataggio delle gente in mare imposto dalla legge internazionale. Tuttavia, come lei (Salvini, ndr) giustamente dice, le operazioni della Sea Watch 3 non dovrebbero contribuire alle attività criminali dei trafficanti». Quanto alla capitana tedesca della Sea Watch, l’Olanda dichiara di non condividere, «come lei» (Salvini, ndr), le scelte che ha fatto. Avrebbe potuto andare in Libia, in Tunisia, o anche nel porto olandese di competenza. Ma «contrariamente a quanto Lei dichiara nella sua lettera, non ha mai chiesto di sbarcare in Olanda».
https://www.corriere.it/esteri/19_gi...eb4bd62c.shtml
Affondare' e 'Blocco Navale' le parole più usate
Con oltre 3.276 tweet, 20.611 retweet e quasi 3.5mila citazioni, #BloccoNavale è uno degli argomenti più discussi. Mentre la parola più usata è stata sia caratterizzata della parola "affondare", utilizzata più di 650 volte nell'arco della settimana monitorata. Fra i politici l'account Twitter del ministro Salvini è il più menzionato (39%), a seguire Giorgia Meloni (6%).
https://www.agi.it/politica/sea_watc...ws/2019-06-29/
Viminale smentisce capitana: “Nessun migrante stava male”
il Viminale avrebbe già accertato che lo “stato di necessità” invocato dalla Rackete non aveva fondamenta. «Nessuno dei 41 immigrati scesi dalla Sea Watch presenta malattie o problemi particolari come scabbia o disidratazione», dicono le fonti del Viminale, assicurando che per nessuno di loro è stato disposto alcun accertamento specifico o trasferimento verso l’ospedale di Palermo.
https://www.ilsussidiario.net/news/c...nette/1899817/
Ultima modifica di Lux !; 29-06-19 alle 23:48
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Che aggiungano anche un anal con Galina, già che ci sono.
A me la cosa che fa veramente rabbia è che questa marmaglia si sente come i partigiani, credono davvero di essere i buoni che che combattono contro i nazisti
A loro modo lo sono.
Con la differenza che quelli a cui ti riferisci non uccidono civili indifesi, ma, anzi, salvano vite.
:flame:
Damon, tu hai visto the office?
È apparso a molti come un atto violento. Uno speronamento. Non è così?
«Mai, mai, mai nessuno deve pensare che io abbia voluto speronare la motovedetta della Finanza».
https://www.corriere.it/politica/19_...eb4bd62c.shtml
Saviano l'ha scritto nero su bianco![]()
Ultima modifica di Lux !; 30-06-19 alle 09:06