Qui io fiuto un inganno della cadrega per fare entrare i migranti
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
cristo che poveretto
https://www.ilpost.it/2019/06/01/sea...-dissequestro/
vistosi smerdato attacca la fonte.
No, non mi vedo smerdato, nessuno riuscirebbe a prendere sul serio qualsiasi cosa proveniente da quel link, non serve un dottorato per capirlo che linkare Il Giornale è veramente un no.
Il problema è che tu pensi che il dissequestro di una nave sia una buona ragione per mettere in pericolo le vite di tutti i coinvolti con queste cazzate.
Non ti serve un mio spiegone per farti capire che IMPROVVISAMENTE ora si fa il problema per OGNI SINGOLO SBARCO come campagna di disinformazione di massa per tenere la campagna elettorale in costante movimento, senza mai agire da capi di stato.
Se Salvini avesse voluto una soluzione, c'era. Non la vuole. Sta giocando il suo gioco.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Chi è stato a metterle a rischio? Da notare che finché era al largo, la nave veniva rifornita e i migranti a rischio curati e sbarcati se necessario, tanto più che la corte di Strasburgo non aveva rilevato condizioni che avrebbero giustificato l'attracco. Adesso la capitana dice che c'era gente grave che stava morendo, avrà modo di sostenerlo in tribunale quando invocherà lo stato di necessità. Orfini e Del Rio potranno testimoniare se ciò era vero.
ma cosa stai dicendo, due post sopra ti atteggiavi a fine politologo e stratega dicendo che tutti i problemi si sarebbero risolti se avessero fatto attraccare e sequestrato.
peccato che LA STESSA IDENTICA NAVE un mese fa era stata fatta attraccare e sequestrata come da tuo copione, per tornare a fare lo spostanegri dopo una settimana
mo tenti di svicolare con le supercazzole sui massimi sistemi, ma i post restano lì da vedere![]()
https://www.ilmessaggero.it/italia/s...o-4588316.html
De Falco : "la capitana è buona e la nave è un ambulanza, doveva essere scortata".
Prima che attacchiate i 5S, ricordate che questo figlio è nel gruppo misto![]()
Posso vedere nel futuro italiano la sinistra andare fuori di testa contro Salvini come hanno fatto in America contro Trump.
una nave che forza un blocco navale non è una cavolata.
Andranno fuori di testa con Salvini così come lo sono andati contro Berlusconi. Paradossalmente il problema dell'Italia e sempre stato un centrosinistra inetto che non fa opposizione o, quando la fa, la fa talmente male da darsi la zappa sui coglioni.
Anche il successo dei 5 Stelle è diretta conseguenza del PD.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Figa gli animali
giusto, questo governo dovrebbe fare come i precedenti e ricominciare a invitarli a passare le feste qui da noi(ricchi premi, cotillon, impunità e mantenimento compresi)
è un obbligo di civiltàh!
magari verrà processata, ma non si farà neanche un secondo di galera e uscirà vittoriosa tra ali di fan festanti (e scemi forte)
non dire così...come si può pensare male di tale eroica donzella? (adesso mi ritiro, commosso, a piangere in un angolo)
this, sarebbe ora! già i sinistrati sono riusciti a imporci "migranti" invece di "immigrati" perché è decisamente più poetico e patetico....
se ti scandalizzi per questo, in America durante i democratic debates degli ultimi tre giorni hanno difeso :
"immigrazione totale" (arrivi negli usa e bon, stai qui)
"healthcare per gli illegali" (indovina chi la paga)
"cambiamento del codice di immigrazione per immigrazione illegale da penale a civile" (multa senza deportazione)
O si stanno preparando ad una voter fraud senza precedenti nel 2020 oppure Trump vincerà più stati di Reagan.