Proprio quello che sta succedendo![]()
Perché lui ha risolto il problema?
Non ha fatto nulla.
La lega non si è mai presentata a nessuna delle riunioni per rinegoziare il meccanismo di Dublino. Lo scontro con le ONG è giusto per raccattare qualche voto.
E alla fine poco si fa per ottenere un vero sostegno dai nostri amici speciali europei.
Ma, come ho sempre insegnato ai miei studenti durante le lezioni di comunicazione, in fin dei conti la percezione del prodotto conta molto più del prodotto stesso. E la percezione vuole che Salvini sia quello contro l'immigrazione (soprattutto per i nostri amici speciali della sinistra 3.0 che lo nominano ossessivamente).
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Restarting
4 post sopra
Come si: bloccando l'afflusso (e rimpatriando i clandestini) riduci i soldi che le "anime pie" prendono.
Poi ovviamente devi anche fare controlli e arrestare chi come questi se ne sono approfittati.
- - - Aggiornato - - -
hanno mai organizzato una riunione in merito?
Con intenzioni serie intendo, perche' se la fai pro-forma per dire: "oh rega, va tutto bene cosi' (tanto son pazzi degli italiani)" allora la presenza della Lega serviva a poco.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
rotfl
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...blino/4425592/
Sulla tanto invocata ridistribuzione dei negri la lega si è astenuta per non pestare i piedi agli amici sovranisti
Gli stessi amici che gli sono andati ngula quando han provato a mettersi insieme
invece la capacità di ragionamento dei fan del capitano è a livelli micidiali...
A me chemenefrega, mi ha tagliato le tasse che dovevo pagare AHAHAAHAHAHA
Eh è che mi perdo in mezzo a tutte le proposte costruttive fatte sulla questione dalla lega in Europa![]()
Non lo so perché non ero lì, immagino nemmeno tu. Anche ponendo che non abbiano fatto assolutamente nulla in quelle riunioni, posto che sarebbe il loro lavoro almeno presentarsi, perché non ci vanno? Perché Salvini è tra i più assenteisti tra Viminale e Bruxelles? Perché gli fa comodo?