Ma i quotidiani con babbo e bimba annegati in homepage? Ma i quotidiani con babbo e bimba annegati in homepage? - Pagina 4

Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Ma i quotidiani con babbo e bimba annegati in homepage?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.087

    Ma i quotidiani con babbo e bimba annegati in homepage?

    Tipo repubblica e il corriere?
    EDIT: Per chiarire il triplo criptico, in homepage, tra le prime notizie, compare la foto di un adulto e una bambina a faccia in giù nell'acqua malmestosa in cui sono annegati mentre cercavano di entrare illegalmente negli USA.
    No pic qua, ma la notizia è

    La foto che ha sconvolto l'America
    Lo scatto al confine tra Messico e Stati Uniti. Erano salvadoregni. Trovati morti altre 4 persone, una donna, due bambini e un neonato. Il dolore del Papa. Trump: "Avanti con la costruzione del muro"

    WASHINGTON - Come la foto del piccolo Aylan. Lo scatto shock di un padre e la sua bimba di due anni morti annegati nel Rio Grande mentre cercavano di attraversare il confine tra Messico e Stati Uniti evitando il muro indigna l'America. Ed è destinata a diventare il simbolo della tragedia dei migranti dal Centro America così come l'immagine del corpicino di Aylan riverso su una spiaggia turca è divenuta il triste simbolo dell'immigrazione verso l'Europa.

    Oramai sulla terribile immagine scattata sul fiume che separa il Messico dal Texas si sa quasi tutto. L'uomo era un cittadino salvadoregno, Oscar Alberto Martinez, la sua figlioletta Angie Valeria. I due corpi sono a faccia in giù, immersi nell'acqua di un canneto sporca di fango, trasportati a riva dalla corrente sulla sponda sud del fiume. Si vede la bimba ancora con le scarpette, legata al padre da quella che sembra essere una maglietta con il quale l'uomo forse cercava di tenere la piccola stretta a sè nel disperato tentativo di proteggerla. Il braccio della bimba è ancora attorno al collo del padre. Non ci sono parole, i commentatori in tv a stento trattengono l'emozione e in qualche caso le lacrime.
    Ultima modifica di 1/Zero; 26-06-19 alle 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su