Shogun al massimo succhia i cazzi
Shogun al massimo succhia i cazzi
Io non ho niente in contrario all'allattamento in pubblico, a patto che la madre sia figa, con minimo una quarta di tettone, e che sia d'accordo sull'essere fissata con occhio da maniaco sessuEle![]()
Discussione ciclica, c'č stato un topic fiume non ricordo se in questo forum o in quello vecchio.
Il problema č che le donne che lo fanno in modo sensato sono schiacciate fra le frange estremiste dei pudici repressi che ommiobuoncristoincroceunatettadiSatana e le sceme che lo esibiscono nel modo pił plateale possibile per dimostrare al mondo che esistono e che possono fare quello che vogliono indipendentemente dal luogo e dalla situazione.
Ho visto donne al ristorante che allattavano in modo riservato e gentile, suscitando sorrisi gentili e benevoli, e altre che ci mancava poco venissero al tuo tavolo per schiaffarti in un faccia il pupo, e facevano venire il fastidio anche a chi di vedere una tetta non č che creasse scompensi.
Di per se non č niente di straordinario, č il disturbo del modo ed eventualmente dell'osservatore (e anche di quelli se ne trova fin troppo spesso) che ne fanno un problema.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
io voglio succhiare il latte dalle tettone