MDK non saprei dirti il modello, ma dipende QUANTO vuoi illuminare e quanto rossa è la stanza.
Ci vuole uno schemino della tua stanza. Intanto commissiona a Stefansen il disegno in cad
MDK non saprei dirti il modello, ma dipende QUANTO vuoi illuminare e quanto rossa è la stanza.
Ci vuole uno schemino della tua stanza. Intanto commissiona a Stefansen il disegno in cad
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Le strisce led cinesi, usate come illuminazione giornaliera e non solo durante i party, non durano un cazzo.
Diventano gialle e si bruciano in meno di un anno.
Ho diverse vetrine illuminate con quella roba li, di cui una striscia cambiata da meno di 15gg e la loro intensita' e' gia' calata del 20%, quella precedente, montata un anno fa, aveva matrici fulminate a random e il 70% della striscia era ingiallita a causa della grigliata marrone formatasi sui singoli LED.
dunque, usarle in casa come unica fonte di luce al posto della classica lampadina e' cosa inutile, sempre che tu non voglia cambiare le strisce ogni tot mesi![]()
ma non vuole usarle come luci dirette, ma come luci decorative![]()
fa lo stesso, se le deve tenere accese ogni volta che e' in casa.
edit: e comunque sia ogni parametro e' del tutto relativo se si tratta di usare quelle cinesi, visto che la loro longevita' e' scarsissima e perdono intensita' dopo poco.
per avere un'idea visiva basta andare in uno di quei negozi cinesi che vendono LED, andare nel reparto dove hanno diverse strisce accese e lurkare quella che piu' gli aggrada![]()
Ultima modifica di magen1; 28-06-19 alle 11:54
Io direi strisce Ikea.
Le ho montate da 2 anni dietro la testata del letto e sopra il piano del TV ed è tutto ok.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
^ha già detto che costano troppo e ci sono solo con luce calda![]()
No. Ci sono anche multicolore ora.
Se costano troppo è meglio prenderne due per poi cambiarle dopo due mesi...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Decorativo + supporto alla luce principale, motivo per cui mi piacerebbe avesse il bianco freddo
Quella che ho ora lavora ogni giorno da dopo il tramonto fino a mezzanotte minimo già dallo scorso autunno, non mi pare di aver notato problemi
Come sempre capita la partita fallata ma molti su Aliexpress danno 1 anno di garanzia e segnano una vita utile di 50000 ore, anche ne facesse solo 10000 sono comunque parecchi anni
Ledberg RGB, 30€ per 5m, hanno una densita di led imbarazzante stando alle foto (ovviamente non la riportano), non so... 5m cinesi costano 10-15 dollari(tra l'altro sembrano non essere dimmerabili le Ikea)
Ho le Ledberg calde dietro la testata del letto, non riesco neanche a leggerci dalla poca luce che fanno, decisamente non adatte al mio scopo
Esempi estremi, a basta un colore unico
La piastrina di alluminio l'ho pensata, ma non so se per il 5050 è necessaria
Uppo, non si sa mai che il Lunedì mattina ci sono gli espertoni sul forum