Cannarsi fa male Cannarsi fa male

Risultati da 1 a 20 di 130

Discussione: Cannarsi fa male

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Cannarsi fa male

Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Esatto. La "fotteseganza" mi sembra piuttosto quella di chi discolpa il lavoro svolto da Cannarsi con giustificazioni deboli. "Visto che altri lavorano male, chissene se lavora male lui". Ma anche no? Anche non fare gli alternativi a tutti i costi? Cosa renderebbe in qualche modo migliori o peggiori altri adattamenti?

Avrei pensato anche io che fossero critiche esagerate finché non ho letto e sentito qualcosa.
    "Infatti non sarei dovuto venire." "La forza bellica non riesce a indurne l'arresto!" "Nessuna recalcitranza!" [Conosco bene la parola, ma se mi dite che la usate in una conversazione normale, è la volta che cavate un occhio a qualcuno col vostro naso] "Ho qualcosa che scricchiola dentro la bocca." "E per l'appunto fammi approntare un convoglio auto." "Una giustificazione che manca di forza persuasiva." "...quando mancasi la forza lavoro e non c'è neanche tempo." "E anche in questo è tale e quale a suo padre. Quanto a non essere adorabile, tipo." "Ma è un volto. Un robot gigantesco." "Non c'è alcun'altra strada." "Ma davvero ti va bene in questo modo?"
    Ed è solo nel primo episodio! Persino in situazioni che dovrebbero essere colloquiali va su un registro forzato assurdo.

Riesco a credere alla storia che qualche doppiatore volesse abbandonare.
    Queste mi sembrano frasi abbastanza normali però
    Avevo capito che il problema non erano tanto le forme auliche da feudalesimo e libertà, quanto piuttosto le costruzioni astruse delle frasi stile versione di greco al primo anno di liceo.

Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: Cannarsi fa male

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Queste mi sembrano frasi abbastanza normali però
    Avevo capito che il problema non erano tanto le forme auliche da feudalesimo e libertà, quanto piuttosto le costruzioni astruse delle frasi stile versione di greco al primo anno di liceo.
    vi sono alcune frasi di difficile lettura. principalmente anche perchè i doppiatori han fatto fatica non rispettando virgole e pause (probabilmente anche per star dietro al labbiale)

é un italiano corretto, ma poco parlato.

un altro esempio è la parola "pochitto". Questo perchè nell'originale in giappu la stessa misato ha usato un termine dialettale non esistente in lingua giapponese.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Un momento: Netflix ha tolto i sottotitoli di Cannarsi e li ha sostituiti con cosa?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    con i sottotitoli di cannarsi del 97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su