La convenienza di Google stadia La convenienza di Google stadia - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: La convenienza di Google stadia

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: La convenienza di Google stadia

Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Il mercato a cui si rivolge stadia è pionieristico, sicuramente passibile di errori ma ms, Google, valve si muovono in quella direzione,penso che due sondaggi e due calcoli lì abbiano fatti.
    Errori permettendo perdere ora questo treno rischia di ripercuotersi pesantemente in futuro, imho Google fa bene a sondare il terreno. Già in passato ha creato servizi che poi ha dismesso ma, sempre imho ovviamente, questo ha un futuro quasi certo con potenzialità di incremento esponenziale.
    Eviterei poi i ragionamenti "a me non serve, a nessuno serve" (o costa troppo, fail). Si rivolgono ad un mercato globale e ci sono paesi dove può veramente sbancare.
    Alla fine chi paga per Xbox live o PS non ha le stesse cose? Qui risparmi sull'hw e son proprio curioso di vedere cosa costerà la next gen delle due principali console
    Ma infatti la Sony fa già lo streaming dei giochi, venduti a prezzo intero, su PC, non capisco perchè nessuno la insulta

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma infatti la Sony fa già lo streaming dei giochi, venduti a prezzo intero, su PC, non capisco perchè nessuno la insulta
    No, paghi solo un abbonamento mensile per Playstation Now e giochi a tutti i giochi della libreria che vuoi.

Senior Member L'avatar di Algarde

Sony non mi risulta faccia STREAMING

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

mdk:google=cocùn:m5s

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    No, paghi solo un abbonamento mensile per Playstation Now e giochi a tutti i giochi della libreria che vuoi.
    Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    Sony non mi risulta faccia STREAMING
    https://www.playstation.com/it-ch/ex.../ps-now-on-pc/

Ok giusto, c'è la raccolta e non li compri, ma fa comunque streaming
    E da quel che ho sentito su PC non puoi streammare tutto quel che vuoi, appunto, ma solo i giochi PSnow "gratis" e non le novità, per questo pensavo si potessero invece comprare quelli mancanti

https://www.playstation.com/it-ch/ex.../ps-now-on-pc/

Ok giusto, c'è la raccolta e non li compri, ma fa comunque streaming
    E da quel che ho sentito su PC non puoi streammare tutto quel che vuoi, appunto, ma solo i giochi PSnow "gratis" e non le novità, per questo pensavo si potessero invece comprare quelli mancanti
    "Scegli tra oltre 600 titoli PlayStation, inclusi i classici intramontabili e le perle nascoste, pronti per essere giocati in streaming. Il download dei giochi non è al momento disponibile su PC"
    I 600 giochi del catalogo li giochi tutti anche da PC, ma solo in streaming.

"Scegli tra oltre 600 titoli PlayStation, inclusi i classici intramontabili e le perle nascoste, pronti per essere giocati in streaming. Il download dei giochi non è al momento disponibile su PC"
    I 600 giochi del catalogo li giochi tutti anche da PC, ma solo in streaming.
    Ok, ma col PSnow hai tipo 2 giochi nuovi al mese, non credo ci siano 600 giochi già inclusi, quindi mi viene da pensare che per averli tutti e 600 ci sia da sborsare, però anche boh eh

Ok, ma col PSnow hai tipo 2 giochi nuovi al mese, non credo ci siano 600 giochi già inclusi, quindi mi viene da pensare che per averli tutti e 600 ci sia da sborsare, però anche boh eh
    Ti confondi col PlayStation Plus.
    Il servizio di streaming della PlayStation, il PlayStation Now ha un catalogo di 600 giochi tutti disponibili

Ti confondi col PlayStation Plus.
    Il servizio di streaming della PlayStation, il PlayStation Now ha un catalogo di 600 giochi tutti disponibili
    Ahhh, ok
    Allora potrebbe pure essere interessante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su