Paghi i giochi in streaming allo stesso prezzo delle versioni digitali
Paghi i giochi in streaming allo stesso prezzo delle versioni digitali
edit
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Prezzi come versioni scatolate o digital, portabilità assente dal momento che non supporta 4G o il futuro 5G. Necessità di abbonamento obbligatorio se si vuole andare oltre l'ormai vetusto full hd, giochi in libreria compresi nell'abbonamento ad ora assenti (solo destiny 2). Direi che è sufficiente.
s'inculassero, bisogna essere cerebrolesi per usarlo
Quando dovrete cambiare hardware ne riparliamo![]()
Comunque esce a Novembre, hanno ancora 4 mesi per svelare la lineup di titoli inclusi con l'abbonamento
E il prezzo intero, a parte che già si sapeva, bisogna vedere se sarà soggetto ad eventuali sconti e saldi dopo un mese dall'uscita del titolo
Inoltre diversi publisher hanno detto che forse ci saranno game-pass per i loro titoli, tipo abbonamento
Se c'è già Destiny sicuramente merita l'acquisto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Seh, ripartire da 0.
Ma è diventato Cross Platform poi?
Altrimenti ti trovi con 0 amici o clan.
... a conti fatti però per te Kymya potrebbe essere un vantaggio ghghgh
😬
no niente cross platform, nemmeno su pc. Cioè se usi stadia da pc giochi in multiplayer solo con altri giocatori Stadia![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
livello superiore![]()
Male male
Restarting
Il mercato a cui si rivolge stadia è pionieristico, sicuramente passibile di errori ma ms, Google, valve si muovono in quella direzione,penso che due sondaggi e due calcoli lì abbiano fatti.
Errori permettendo perdere ora questo treno rischia di ripercuotersi pesantemente in futuro, imho Google fa bene a sondare il terreno. Già in passato ha creato servizi che poi ha dismesso ma, sempre imho ovviamente, questo ha un futuro quasi certo con potenzialità di incremento esponenziale.
Eviterei poi i ragionamenti "a me non serve, a nessuno serve" (o costa troppo, fail). Si rivolgono ad un mercato globale e ci sono paesi dove può veramente sbancare.
Alla fine chi paga per Xbox live o PS non ha le stesse cose? Qui risparmi sull'hw e son proprio curioso di vedere cosa costerà la next gen delle due principali console
Ultima modifica di Odin; 03-07-19 alle 14:19
Volenti o nolenti, credo sia proprio il futuro dei videogames, come ora Netflix per le serie TV, ecc
Magari non nel 2020, ma fra qualche anno complice infrastrutture ancora migliori.
Di fatto toglierebbe anche la pirateria
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
si avevo capitocomunque seriamente Stadia è interessante, ma su PC potevano aprire al "cross platform" proprio per la natura del PC stesso che può fare da tramite con Stadia, al contrario di Xbox o PS4 che sono sistemi chiusi per natura. Giocare online quindi diventa quasi impossibile perché la base installata sarà ridicola rispetto a pc, xbox o ps4 e ci metterà un casino di tempo a crescere, se e quando lo farà. Così sono loro stessi che si precludono un mercato. Chi è il coglione che si rifà da zero il pg a Elder Scrolls Online, Destiny 2 o che so io per giocare su Stadia, buttando centinaia di ore di gioco e tutta la compagnia con cui gioca? Nessuno.
È probabile che chi ha già un pregresso non sia interessato, chi acquisterà i giochi successivamente lo sarà (quindi più sui giochi futuri che sugli attuali).
È un punto di partenza, ci saranno persone interessate, altre no. Es: io gioco a teso da parecchio (non regolarmente) e ho visto comunque diverse persone essersi avvicinate recentemente per elsweyr, ci sono sempre nuovi giocatori, chiaro costruire una nuova community non è uno scherzo.
Nessuno dice che sia facile, imho avrà sbocchi enormi nel giro di 3-5 anni, nel frattempo il catalogo sarà adeguato e magari inizierà ad esserci un cross valido.
Ultima modifica di Odin; 03-07-19 alle 15:41