Sono in cantiere - anzi sono fra cantieri, visto che stasera chiudiamo qui e passiamo al prossimo a 780 km di distanza - e ho limitate possibilità di mettermi in pari con gli ultimi avvenimenti del Mediterroneo, consultando diverse campane. Fin qui, direte a buon motivo,
Il guaio è che ho due chat con gli amici/colleghi/parenti in Italia che sono una specie di flipper degli insulti, con gente sulle barricate, molotov digitali e cazzate e link a muzzo che non ho tempo e voglia di andare a leggere.
Questo ha detto quello, mentre Karola faceva il picnic con le zecche prima di speronare l'Amerigo Vespucci ma è sbagliato perchè il GIP ha deliberato su una sentenza del 2000 con interpretazione parziale e in Parlamento uno ha mandato i baci all'altro e si sono incazzati tutti mentre veniva smentito quanto affermato su twitter.
O robe così.
Insomma A) non ci sto dietro e B) sto sclerando con le notifiche, 60 messaggi non letti (chat comunque silenziate).
Prima che parta con un gigantesco PORCOMERDAPUTTANACANEINFAMEGATTOLUPOSERPENTESQUALO GUFO [rimosso perchè contrario al regolamento], qualcuno ha la cortesia di farmi un riassunto di che cazzo succede?![]()