i figli si fanno da giovani. Se passi indenne il periodo giovanile non te ne frega più niente, poi li fai per egoismo.
Poi ci sono i napoletani con la moglie grassa e il figlio scugnizzo che a 37 anni ascoltano le canzoni sull'amore
Trovo ugualmente ridicolo chi la mena col dover fare figli e chi fa l’apologia del non averne.
Che ognuno facesse il cazzo che gli pare senza sentirsi in esigenza di dover predicare le sue cagate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi scusate eh
Come se fossimo pochi in questa palla di merda fluttuante
Se per un po' la popolazione diminuisse non sarebbe che un bene
Per questo propongo di eliminare la cina
i figli sono cagamento di cazzo e basta. Prima di farne uno dovrebbe stare con donne con figli come ho fatto io.
Certo il figlio tuo è tuo ma non come nei film. Un figlio significa pianti, urla, capricci, stress, notti insonni e tonnellate di soldi. Oltre al fatto che se non sei il trentenne figlio di nonni medio non te li tengono e non esci fino a quando non vanno agli scout
a me dispiace pero' che i miei geni superiori da ebreo aschenazita vengano sostituiti da geni negri in un futuro non troppo lontano.
io come detto son mezzo sterile, ci abbiamo provato e bon, non è uscito ma nessun dramma. Però ho un cane
In fondo è comprensibile scegliersi un cane.
Un amico silente e devoto, un figlio a sei anni ha già le capacità di mandarti a fanculo e farti domande scomode sulla tua condotta.
ma avere un cane è come dover accudire un bambino di 2 o 3 anni per 10/15 anni. E' abbastanza una rottura di cazzo, per quanto tu gli voglia bene. Poi ti arriva il cane stronzo perchè tu non sei in grado di gestirlo e tiri le madonne ogni giorno, fino a quando non ce la fai più e lo molli al canile dicendo "è troppo agitato". No, sei tu un coglione è diverso