uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €... - Pagina 10

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 330

Discussione: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

  1. #181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Ok aspetta Orologio, senti qui.

    Fai come abbiamo fatto noi quando abbiamo cambiato macchina.

    NOLEGGIALA per un fine settimana. Vai dal concessionario fiat o dal noleggio che ce l'ha più vicino. Prendila per un finesettimana oppure per un paio di giorni DURANTE, così la provi anche in città eccetera.

    Noleggia sempre le macchine prima di comprarle. Non provale per una mezz'ora, noleggiala per un paio di giorni con la moglie. Poi decici.

    Riguardo la qualità FIAT non so, ne abbiamo una del 99 in famiglia che va ancora splendidamente con quasi 300k km, fatti tutti i tagliandi e manco tante riparazioni.

  2. #182
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    nonno sei tu?

    Nonno Tonino


    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio

    Riguardo la qualità FIAT non so, ne abbiamo una del 99 in famiglia che va ancora splendidamente con quasi 300k km, fatti tutti i tagliandi e manco tante riparazioni.
    Sono le fiat dell'ultimo decennio che fanno cagare, quelle di un tempo erano economiche e durature.
    Non è un caso se le panda degli anni 80 continuano a girare ed essere richieste tutt'oggi.
    Ultima modifica di Maelström; 21-07-19 alle 11:30

  3. #183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Mael, che brutte esperienze FIAT ultimo decennio hai avuto ?

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.575

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Senza pretesa di fare il maestrino, qui dentro si possono trovare tanti esempi di paura sociale...

    O viaggi con la AC-Cobra tra le curve delle montagne col vento tra i capelli (e quindi vuol dire che hai un pacco di soldi e un parco auto e pure navale, di tutto rispetto) oppure meglio una macchinina da tutti i giorni standard e sicura...se proprio devi prendi una tedesca che così almeno hai la macchina da "ricco".
    Cazzo se è vero, tutta gente che ti dice "perché non ti sei preso un Serie2 cabrio?" perché figurati uscire dal seminato.. E infatti hanno la golf, la macchina per eccellenza di chi non ha fantasia.


    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo l'ho trovata a 20k cambio MANUALE con tutto accessoriato, tuttissimi gli optional dai sedili riscaldabili alla telecamera posteriore per il parcheggio...KM 0 immatricolata dicembre 2018 (sarebbe stata meglio gennaio 2019...ma vabbé).
    Ma non ho ancora capito che uso ne vorresti fare?
    Daily driver per dieci anni finché non avrai un figlio? Seconda macchina da weekend? Tenerla tre anni e poi cambiare?

    Perché in base a quello si potrebbero fare ragionamenti diversi su cosa prendere.
    Ad esempio se è la seconda macchina da weekend io rinuncerei ad optional superflui come i sedili riscaldati e altre cosette, e punterei ad una Abarth che secondo me in futuro può essere più richiesta come usato. Se invece la usi tutti i giorni, gli optional "superflui" diventano importanti.


    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il portachiavi loggato fiat non è prestigioso? Sticazzi.
    Ti dirò di più, ultimamente stavo ragionando che, se non sei uno con la paura sociale di cui sopra, il logo non prestigioso è al contrario un pregio.
    Quante BMW o Audi vedi con la fiancata rigata dagli invidiosi? Invece la mia GT86 l'ho parcheggiata ovunque, lasciata di notte in strada quando sono andato al mare, e (toccata di maroni generale ) nessuno le ha mai fatto nulla. Perché non appaio come un riccone che "si merita una rigata, tanto ha i soldi", ma il solito sfigato tamarro appassionato di bidoni giapponesi.
    Lo stesso per la 124, chi di questi minus habens si prenderà la briga di rigare una FIAT?

  5. #185
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Mael, che brutte esperienze FIAT ultimo decennio hai avuto ?
    Brutte esperienze con veicoli commerciali che si usuravano a velocità imbarazzante, vicini con punto che perdeva colpi, amici con alfa romeo che aveva impianto elettrico alle ortiche dopo dopo 3 anni.

    L'unica cosa buona erano i motori ma una macchina non è fatta solo dal motore..

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.575

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Ma problemi elettrici tipo spie che si accendono a caso?

    Perché quelli su una fiat non sono bug, sono feature

  7. #187
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma problemi elettrici tipo spie che si accendono a caso?

    Perché quelli su una fiat non sono bug, sono feature
    Problemi di interferenze assurde tipo aria condizionata che si attiva col tasto dei fendinebbia, segnalazioni di spie guasti inesistenti e robe simili che pare quasi una macchina assemblata da stefansen

  8. #188
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.509

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    La macchina la uso solo nel week end. Posso tenerla tre anni come 10, come per sempre nel garage del babbo della donna che fa il carrozziere.

  9. #189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    e così ha risolto pure il problema delle rigate. Boh, a sto punto prenditi la Porsche.

  10. #190
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.509

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    P.s. Tene la abarth la donna non la vuole... è un avvocato di paese e sulla spyder con gli scarichi aperti e il rombo cattivissimo non sale.

    Personalmente un po' mi spiace e un po' no... la Abarth è fighissima ma veramente è una macchina da viaggi cortissimi. Il rombo è persistente, l'ho guidata e sembrava di stare su una moto ... però la macchina con la targhetta numerata ha il suo perché.

  11. #191
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Quante BMW o Audi vedi con la fiancata rigata dagli invidiosi?
    Nessuna.

  12. #192
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    P.s. Tene la abarth la donna non la vuole... è un avvocato di paese e sulla spyder con gli scarichi aperti e il rombo cattivissimo non sale.

    Personalmente un po' mi spiace e un po' no... la Abarth è fighissima ma veramente è una macchina da viaggi cortissimi. Il rombo è persistente, l'ho guidata e sembrava di stare su una moto ... però la macchina con la targhetta numerata ha il suo perché.
    Fa solo rumore. Avevi la marmitta ad espansione da bambino sul 50? O direttamente una lattina?

  13. #193
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.509

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Avevo la zirri sul yamaha target

  14. #194
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Avevo la zirri sul yamaha target
    Tu DEVI prenderti una Aborth!

  15. #195
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.209

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Quante BMW o Audi vedi con la fiancata rigata dagli invidiosi? Invece la mia GT86 l'ho parcheggiata ovunque, lasciata di notte in strada quando sono andato al mare, e (toccata di maroni generale ) nessuno le ha mai fatto nulla. Perché non appaio come un riccone che "si merita una rigata, tanto ha i soldi", ma il solito sfigato tamarro appassionato di bidoni giapponesi.
    Lo stesso per la 124, chi di questi minus habens si prenderà la briga di rigare una FIAT?
    Non so dove vivi e che posti frequenti ma io ho avuto bmw per 8 anni, lasciata ovunque anche una notte intera no rigate.
    Mia moglie con la micra un bel giorno si è trovata una bella decorazione sulla fiancata da muso a coda,per fortuna era assicurata.

  16. #196
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.382

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non so dove vivi e che posti frequenti ma io ho avuto bmw per 8 anni, lasciata ovunque anche una notte intera no rigate.
    Mia moglie con la micra un bel giorno si è trovata una bella decorazione sulla fiancata da muso a coda,per fortuna era assicurata.
    Mi ricordi che anche a me avevano rigato la fiancata della Micra

  17. #197
    macs
    Guest

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Probabilmente la micra era parcheggiata di merda

  18. #198
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.382

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Probabilmente la micra era parcheggiata di merda
    Naaah

  19. #199
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.209

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Probabilmente la micra era parcheggiata di merda
    Parcheggio pubblico vicino davanti al comune e alla sede dei vigili urbani
    Dal momento che era di un colore molto diffuso(violetto) probabilmente è stato uno scambio di persona.
    Ultima modifica di freddye78; 21-07-19 alle 19:28

  20. #200
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.509

    Re: uooooo 124 Spider a meno di 20.000 €...

    Comunque il 2019/2020 è l'ultima finestra temporale per prendersi una spyder a prezzo di una utilitaria accessoriata.

    La mazda sarà anche migliore, ma con 20k prendete una 124 spider full optional (ben oltre le 30k per una mazda)...e a 25k una Abarth semi piena (probabilmente la piena non supererà le 26-27k ma non l'ho vista né trovata...a dire il vero ne ho vista una ma era già venduta...e il top della Mazda veleggia oltre le 40k).

    Che poi sono gli stessi prezzi di listino della 124 spider...solo che l'hanno tranciata di 1/3 del prezzo.
    Non avete l'aspirato? Bhe sticazzi...la mia di listino viene 34k...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su