Io non approvo l'ennesimo ban a shogun, ma dopotutto era già permabannato
Io non approvo l'ennesimo ban a shogun, ma dopotutto era già permabannato
Eh in effetti mancheranno gli 8 topic ogni giorno alle 6 del mattino che parlano di sborra di Svapo.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Orpo non avevo visto lo sbrocco di onnipotenza nel thread dei mondiali, mi sa che c'è poco da ipotizzare adesso
Zero aveva un altro nick prima di questo, giusto? Ricordo male o era stato bannato più volte nel vecchio forum?
Vabbè, lì aveva ragione. Delle foto (fake) delle calciatrici USA già se ne parlava in j4s, non c'era bisogno di insozzare il topo dei mondiali.
angels, oggi ti è un po' passata o sei ancora molto arrabbiato?
ancora silenzio, almeno prenderci per il culo, postare un cazzo gigante, un minimo di reazione. Delusione
PEnsa che Zero ieri alle 16 era collegato, piemmalo e chiedi un confronto da uomo a uomo, secondo me ti fa solo bene
Se ci pensate ha agito da angelo purificatore, cancellando il ricettacolo del disagio per eccellenza, l'inutile associazioni di idee e gli odiosissimi thread cancro di lux
I soldi, il successo e le donne mannagger ti corromperanno l'anima
Non che sia necessariamente un male eh
Chi era che aveva paventato l'ipotesi di aver lasciato un computer connesso e qualcuno che c'ha smanacciato? Per un responsabile di laboratorio non sarebbe male![]()
si è fatto dominare dalla rabbia.
Già con svapo ci andò vicino...